Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Oniria Dreamin'

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Oniria Dreamin'

Messaggioda Jim » 27/06/2011, 22:28

Jim

SL:
ST: 2
PUNTI:
QUEST:
EVENTI:

FATTI MEMORABILI:
Ultima modifica di Jim il 07/07/2011, 21:00, modificato 2 volte in totale.
Ero sdraiato a testa in sù, e ho visto il cielo.
Δεν ελπίζω τίποτα. Δε φοβούμαι τίποτα. Είμαι λεύτερος
Avatar utente
Jim
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/12/2009, 19:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria Dreamin'

Messaggioda Jim » 28/06/2011, 14:46

28/6: Insieme a diverse persone - almeno una dozzina - abbiamo compiuto una specie di iniziazione percorrendo i labirintici cunicoli e scale a chiocciola di una sorta di castello medievale.
Immagine

Ricordo il colore e la fattura dei mattoni di cui sono fatte tutte le pareti di questi cunicoli.
Immagine

Nei dintorni ci potrebbe essere una piramide dai gradini strettissimi, al massimo un 15 cm. Quindi molto ripida, e la gente infatti vi si arrampicava appoggiando il peso del corpo sulla parete come fanno i caprioli... Ma forse ero già lontano da Oniria.
Ultima modifica di Amrod il 28/06/2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: L'immagine era enorme!
Ero sdraiato a testa in sù, e ho visto il cielo.
Δεν ελπίζω τίποτα. Δε φοβούμαι τίποτα. Είμαι λεύτερος
Avatar utente
Jim
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/12/2009, 19:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria Dreamin'

Messaggioda DayDreamer » 28/06/2011, 17:12

Complimenti! Potrebbe essere la torre di Snockfy!

PS

Immagini troppo grandi (che modificano il forum creando la barra orizzontale) postatele come link : Thumbup :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Oniria Dreamin'

Messaggioda Jim » 07/07/2011, 21:00

Sono all'interno della città, vicino ad uno dei viali d'accesso con l'intenzione di fare un giro all'esterno. Noto che ci sono guardie che stanno controllando i permessi di soggiorno e alcune persone pare stiano passando brutti momenti non essendo in regola con i documenti. Io non ho il permesso di soggiorno con me - nemmeno sapevo ne servisse uno - così per evitare problemi giro i tacchi e m'incammino come niente fosse verso un rione della città interna.
Mi imbatto in un altro gruppo di persone, attori di teatro. Faccio due chiacchiere con questi che mi invitano a provare a recitare con loro. Niente roba di classe, sono come artisti di strada.

Ho la sensazione che Oniria stia vivendo una fase decadente, c'è sensazione di rivolta e freddo distacco tra varie classi sociali.
Ero sdraiato a testa in sù, e ho visto il cielo.
Δεν ελπίζω τίποτα. Δε φοβούμαι τίποτα. Είμαι λεύτερος
Avatar utente
Jim
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/12/2009, 19:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti