Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Oniria's Journal

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 26/06/2011, 21:55

Snockfy
Merina

SL: 0
ST: 2



28/06: Seduta sul bordo della fontana, guardo la piazza, verso la torre....
01/09: Un ragazzo ventunenne, di nome Giacomo, mi accompagna in bicicletta fino al paese, dove mi spiega quanto è importante quella città per "quelli come noi".
Ultima modifica di Snockfy il 01/09/2011, 16:40, modificato 3 volte in totale.
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 28/06/2011, 14:04

Oniriaa : Yahooo :

28 giugno 2011
Questa mattina ho fatto un sogno, dove mi trovavo seduta sul bordo di una fontana, al centro di una piazza, e guardavo verso una torre che si affacciava sulla piazza. Su questa torre c'era un orologio che segnava le 7:30, ai pedi della torre, su di un portone di legno, c'era appeso una sorta di arazzo e vi era dipinto il simbolo di Oniria, quello che c'è nel post di Day di presentazione del progetto.
Mi sembrava una città medievale...
Le uniche persone oltre me erano un ragazzo con i capelli rossi e una ragazza che si baciavano :O
Ultima modifica di Snockfy il 28/06/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda DVmonkey » 28/06/2011, 15:59

yay!
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Felie » 28/06/2011, 16:12

Wow Ila!!!!! :D :D :D
Non male come primo sogno ambientato ad Oniria!!!!!!
Una città medievale sarebbe meravigliosa! Adoro il Medioevo! :D :D :D
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Oniria's Journal

Messaggioda DayDreamer » 28/06/2011, 16:51

Snockfy ha scritto:Oniriaa : Yahooo :

28 giugno 2011
Questa mattina ho fatto un sogno, dove mi trovavo seduta sul bordo di una fontana, al centro di una piazza, e guardavo verso una torre che si affacciava sulla piazza. Su questa torre c'era un orologio che segnava le 7:30, ai pedi della torre, su di un portone di legno, c'era appeso una sorta di arazzo e vi era dipinto il simbolo di Oniria, quello che c'è nel post di Day di presentazione del progetto.
Mi sembrava una città medievale...


Fantastico :D
E ora il terzo grado: descrizione accurata fontana? Colori strada, cielo, edifici, torre? Descrizione torre e orologio? Ci fai disegni, arte, modelli 3d, ricostruzione a grandezza naturale (Oniria: il parco a tema)?
Questo sogno mi pare che vale come mezza quest della Fontana completata (non ha assaporato la lucidità) e mezza quest DayDreamer (non ha svegliato lo snorlax)

Grandissima Ila!
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 28/06/2011, 21:57

: WohoW : : Thanks :

Non mi ricordo i particolari, era un sogno anche piuttosto confuso...
Allora, la fontana non l'ho vista perché ci ero seduta sopra, comunque il bordo era alto circa 75cm, ed era di marmo bianco, ruvido. I particolari dell'orologio nemmeno li ricordo, comunque aveva i numeri romani e segnava le 7:30. Penso del mattino, perché c'era il sole e non stava per tramontare o qualcosa del genere...

Comunque ho provato a fare un disegno : Chessygrin : però è fatto con Paint quindi fa un po'schifo ._. vabé ù_ù

(Ho hostato il disegno QUI, era troppo grande per allegarlo...)
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Aneritah » 28/06/2011, 22:43

fantastico!! sta prendendo proprio forma.
TRoppo bello
Avatar utente
Aneritah
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/03/2009, 17:58
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Aneritah » 28/06/2011, 22:52

ah a proposito, hai visto se l'orologio mostrava dodici ore o qualcosa di diverso? :? :?
Avatar utente
Aneritah
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/03/2009, 17:58
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 28/06/2011, 23:11

Questo non me lo ricordo... ricordo che erano numeri romani e le lancette davano le 7:30, ma in effetti non ricordo da quanti numeri fosse composto il quadrante D:
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda DayDreamer » 28/06/2011, 23:31

Oniria vive! Ed è nel disegno di Sno... Merina! :shock:

Ella crea mondi... e si merita un click per ogni uovo : WohoW :

EDIT Ho visto che segni il punteggio, quindi rettifico (non trasformarmi in rospo, ti prego), volevo dire metà quest fontana e metà cartografia (visto soprattutto il disegno!), sulla buona strada per entrambe! I mezzi punti non li avevo previsti, ma ho anche detto di valutare da voi se una quest è superata oppure no. Nel dubbio vale come superata se nel sogno c'era l'intento e il ricordo di doverla fare. ;)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Prossimo

Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti