Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Ubik in Oniria

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Ubik in Oniria

Messaggioda Ubik » 23/07/2011, 2:10

Ubik - da per tutto

SL : 0
ST : 3



22/07/2011 (La partenza e l'arrivo)

La partenza
Mi trovo con un mio amico su un treno, abbiamo entrambi due borse, parliamo poco, siamo concetrati sulla nostra destinazione, guardo fuori dai finestrini ma il treno si muove troppo velocemente e non distinguo niente, tutto è il treno è di un grigiastro metallizzato, non ci troviamo in una vera e propria cabina ma siamo seduti su sedili simili a quelli del pullman.



La spiaggia

Sto in questa spiaggia, riesco ancora a sentire il rumore del mare, il cielo e grigio, non c'è sabbia ma piccole pietre, il mare è verde smeraldo o blu, l'odore di salsedine è forte, ma sento anche qualche altra cosa, quasi una puzza di rifiuti, la spiaggia è immensa ma c'è questa strada che conduce al mare, mi accorgo che il mare brucia, è tossico è acido. Ho un pallone, lungo il tragitto lancio il pallone sui bordi della strada e il pallone mi rimbalza come se fosse attratto magneticamente, a destra c'è una famiglia che mangia, si respira aria di morte in quel luogo. C'è un bambino che corre.


Poi ho fatto un terzo sogno, ma non riesco a capire se c'entra qualcosa con Oniria, ve lo scrivo al massimo se mi dite che va bene lo scrivo nei dettagli.

La casa

Sto in questa casa, sento puzza di morte, c'è una bambino che gioca con la palla, un cane e due signori.
Sento che passa una settimana (che stupido che sono), rivado in questa casa, il bambino, la palla il cane e i due signori sono impolverati, e così sempre di più, ogni settimana che passa, sempre più impolverati, poi la polvere diventa giallo oro, poi loro iniziano quasi a decomporsi, capisco che iniziare ad impolverarsi significa iniziare a morire, mi rendo conto di essere anche io impolverato, provo ansia, paura, un po di terrore ma infine convinzione e fiducia in me stesso.


I miei sogni si trasformano spesso in qualcosa di molto inquietante xD, contribuisco alla parte malvagia e perversa di Oniria : Twisted : : Mr green :


i colori del mare erano questi
Immagine

e il percorso mi ha ispirato sicuramente questa immagine che avevo come desktop
Immagine
Avatar utente
Ubik
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/04/2011, 1:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ubik in Oniria

Messaggioda DayDreamer » 24/07/2011, 19:27

Benvenuto a Oniria!
Bello e... profondo il tuo sogno della Casa. Se era ambientato oppure no a Oniria lo sai solo tu: nel sogno credevi/sapevi di essere nella nostra cittadina? Se si allora contalo, altrimenti no ;)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Ubik in Oniria

Messaggioda Felie » 25/07/2011, 15:24

Benvenuto Ubik!!!!!! : WohoW :
Un mare acido? Campi magnetici? Molto interessante :D
Penso che per iscriverti ufficialmente dovresti indossare il colore Blu (iscriverti al gruppo Onironauti)....Welcome to Oniria! : Tick :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Ubik in Oniria

Messaggioda Ubik » 26/07/2011, 3:15

Mentre giravo per il forum ho ricordato un sogno, ho sognato che venivo in questo topic e che felice mi diceva di ridimensionare l'immagine :shock:
Avatar utente
Ubik
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/04/2011, 1:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron