Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Trip to Oniria

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Re: Trip to Oniria

Messaggioda Cenwyn » 22/08/2011, 8:12

Sono tornata dalle ferie, e vi informo che ho portato Oniria con me.

Sono andata a visitare le montagne dietro la città (non ricordo più come si chiamano), vi informo che sono bellissime. Le montagne dietro Oniria sono ricche di canion e cascate meravigliose per delle escursioni, luoghi incantevoli. In particolare vi è una cascata dietro cui si apre una grotta che da su un canalone che ricorda l'antelope canyon, ma anche di questo non ricordo il nome...
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Trip to Oniria

Messaggioda Basteeth » 22/08/2011, 11:55

Buono a sapersi, tanto bello spazio da esplorare...: Smile :
Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)=
Pet anche di Ixbalam


"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là."
Dal film "Constantine"
Avatar utente
Basteeth
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/05/2009, 15:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Trip to Oniria

Messaggioda Cenwyn » 22/08/2011, 14:31

Già!
Per chi non lo conoscesse, l'antelope canyon è questo!
Immagine
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Stemma Araldico

Messaggioda Cenwyn » 23/08/2011, 7:56

Yeah! Missione completata!!!
Sono arrivata ad Oniria nel centro storico (finalmente ce l'ho fatta!) con l'intento di scoprire lo stemma. Cerco qualche punto di riferimento, sono nell'ennesima piazza con fontana, ma non è quella dell'altra volta. Mi guardo attorno alla ricerca dello stemma, ma ci sono solo case di una certa età, e nessuno cui chiedere indicazioni. La piazza è in lieve pendenza, quindi mi dirigo verso l'alto (la cattedrale deve essere nel luogo più alto, mi dico), ma mi perdo tra vicoli stretti e scalinate. Mi stufo di girare a vuoto, quindi decido che davanti a me ci sia la Torre di Oniria (??) con sopra lo stemma. Non mi sento proprio lucidissima e la cosa richiede un certo sforzo, ma alla fine scende come un telo su una delle case, e al suo posto compare la torre. Ho paura di non riuscire a mantenerla, quindi faccio una prova e mi giro dall'altra parte per poi tornare a guardare la torre. In effetti mi aspettavo che sarebbe tornata ad essere una casa, e invece eccola lì a torreggiare come prima!! Base quadrata, con feritoie a diverse altezze al posto delle finestre, con un tetto spiovente di tegole.
Bene, mi dico, è fatta. Giro intorno, ma niente stemma. Delusione. Quindi mi concentro e faccio un altro (più notevole) sforzo, ed eccolo che appare!! Sulla facciata sud della torre, all'altezza della seconda feritoia (quindi più o meno due rampe di scale) uno stemma enorme! é uno scudo a fondo dorato con un serpente verde (un mamba verde?) che si avvolge in continuazione su sè stesso facendo una bella spirale. Vorrei farne una riproduzione, ma il serpente continuava per davvero ad avvolgersi, cioè si muoveva costantemente. Entusiasta per il successo decido di entrare nella torre e... suona la sveglia!
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Trip to Oniria

Messaggioda DVmonkey » 23/08/2011, 13:02

affo, alla tavoletta grafica!
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Trip to Oniria

Messaggioda Felie » 25/08/2011, 18:05

Meraviglioso Cenwyn!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Hai visto lo Stemma...e anche un Canyon!!!!!!
Sono felicissima per la tua scoperta!!!!! Sei riuscita ad uscire dal cimitero! : Tick :
La nostra Oniria di arricchisce.... : Love 2 :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Precedente

Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron