Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Software per aiutare la DEILD

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 29/10/2011, 22:13

Per chi ha Android, la nuova beta è temporaneamente scaricabile da qui: http://multideild.sourceforge.net/data/MultiDEILD.apk
Quando sarà completamente funzionante verrà caricata nel market di Android.

Se qualcosa non funziona fatemelo sapere ;)
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda franzayber » 21/02/2012, 20:56

salve vorrei sapere se c'è speranza di vedere questo programma sul Mac!

(perdonami ddsx per l' mp, ma non avevo visto questo post)
Mio diario di sogni lucidi: /viewtopic.php?f=10&t=4094
franzayber
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10/01/2012, 17:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 21/02/2012, 21:38

franzayber ha scritto:salve vorrei sapere se c'è speranza di vedere questo programma sul Mac!
Serve un programmatore che faccia il porting per OS X... la cosa certa è che non potrò essere io :)
franzayber ha scritto:(perdonami ddsx per l' mp, ma non avevo visto questo post)
? non ho ricevuto mp
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda franzayber » 22/02/2012, 17:27

sì infatti poi ho visto che non avevo più inviato quel MP perchè avevo trovato questo topic.. :o :?


Per caso MightyBlue potrebbe farlo? Mi pare che da qualche parte ci sia scritto che lui si sarebbe occupato di vari porting.. (forse l'ho sognato :shock: )
Mio diario di sogni lucidi: /viewtopic.php?f=10&t=4094
franzayber
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10/01/2012, 17:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 22/02/2012, 18:32

franzayber ha scritto:sì infatti poi ho visto che non avevo più inviato quel MP perchè avevo trovato questo topic.. :o :?


Per caso MightyBlue potrebbe farlo? Mi pare che da qualche parte ci sia scritto che lui si sarebbe occupato di vari porting.. (forse l'ho sognato :shock: )

Anche lui non credo possa farlo. Il fatto è che serve possedere un Mac... ma sviluppatori Apple-friendly non ne conosco : Wink :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda franzayber » 27/02/2012, 15:52

ho capito.. peccato.

Comunque, se qualcuno fosse interessato, ho ottenuto sul mac quasi la stessa funzione del programma di ddsx con l' ausilio dell' applicazione "Cronette" e della funzione nativa in mac os x che permette di programmare uno spegnimento, uno stand by o un avvio o riattivazione da stand by.. purtroppo non è la stessa cosa perché non ho ancora trovato un app che permetta di riattivare dallo stand by per più volte, percui per ora posso ottenere una riproduzione sola del file audio scelto...
Mio diario di sogni lucidi: /viewtopic.php?f=10&t=4094
franzayber
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10/01/2012, 17:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda samuli » 22/07/2012, 16:40

Ciao ddsx,
intanto grazie per la tua applicazione Android.
La sto provando ora sul mio Ideos ma sto notando alcuni difetti, spero sia solo colpa mia o del mio dispositivo.

A quanto pare il flash non funziona proprio; la ripetizione della suoneria nemmeno e il volume è altissimo e sembra non poter essere regolato...
Li ho notati soltanto io questi problemini?

A presto ;)
samuli
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2012, 11:23
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 22/07/2012, 16:48

samuli ha scritto:Ciao ddsx,
intanto grazie per la tua applicazione Android.
La sto provando ora sul mio Ideos ma sto notando alcuni difetti, spero sia solo colpa mia o del mio dispositivo.

A quanto pare il flash non funziona proprio; la ripetizione della suoneria nemmeno e il volume è altissimo e sembra non poter essere regolato...
Li ho notati soltanto io questi problemini?

A presto ;)

Ciao, il volume lo regoli tramite il dispositivo, come per tutte le altre applicazioni. Ci sarà probabilmente un tasto fisico.
Il flash non mi sorprende che non funzioni... purtroppo la versione Android è ancora in beta perché per il momento è stata testata solo su pochi dispositivi.
La ripetizione della suoneria, se la memoria non mi inganna, non è ancora stata implementata.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda samuli » 22/07/2012, 17:49

Ho provato ad avere al minimo sia il volume applicazioni sia il volume suoneria ma niente, è altissimo e sembra uguale a prima...

Ho provato anche con suonerie diverse.
samuli
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2012, 11:23
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 22/07/2012, 19:42

samuli ha scritto:Ho provato ad avere al minimo sia il volume applicazioni sia il volume suoneria ma niente, è altissimo e sembra uguale a prima...

Ho provato anche con suonerie diverse.

Hmm ok. Allora appena ho tempo analizzo il problema e eventualmente aggiungo un'opzione per il volume nella prossima versione!
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti