Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > I sogni di VINNIEEEE :D

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 15/04/2012, 21:55

Salve a tutti,da poco ho cominciato a "sognare" e i "migliori" sogni che abbia fatto sono stati solo 2 : Chessygrin : non sono nulla di chè ma si avvicinano molto,secondo me,al fatto di sognare lucidamente,ho appena iniziato questa pratica e posso considerarmi soddisfatto.
Il primo sogno inizia con me,a scuola,sono in prima fila,tutto sembra reale,ci sono i miei compagni e il professore di filosofia sta spiegando. Io gioco alla PSP ( :shock: ) e ad un certo punto il professore mi sgama,mi alzo e gliela consegno,poi mi siedo e comincia a fare battute con un mio amico,apparte la scena che sembra abbastanza stupida e non propriamente lucida dato che era "pilotata",mi ricordo molti particolari della stanza e dei presenti. Mi sono svegliato alle 4:30 di mattina ed ho annotato questo sogno,dopodichè vi ci ho pensato e addormentandomi ho avuto un'esperienza extracorporea. Fluttuavo in aria,sopra di me (io dormivo nel letto) ,vedevo il mio corpo riposare,poi ad un certo punto il corpo si alza in volo e cade dall'altra parte del letto,allora io parto a tutta velocità attraversando mondi colorati,una volta svegliato ero molto scosso : Yahooo :

Il secondo sogno da citare è quello in cui mi sveglio nel mio letto e trovo la luce accesa, tutti dormono ma la luce della stanza è accesa,sono impaurito,chi l'avrà accesa ? Provo a bucarmi il palmo della mano per vedere se sono in un sogno e il test è negativo,quindi mi giro dall'altra parte e penso <bhè,l'avrà accesa qualche mio parente per aiutarmi ad alzarmi>. Chiudo gli occhi e mi risveglio VERAMENTE,la luce è spenta e confuso penso l'abbia spenta mio padre. Solo dopo molti rimuginamenti mi sono accorte che quello precedente era un sogno,un caso di falso risveglio :roll:

Questo sono stati i miei primi sogno "quasi lucidi" o comunque una roba molto simile,cioè non dico che sono lucidi per carità,ma contando che prima di queste esperienza non sognavo (o almeno non mi ricordavo di sognare) da anni : Beer :
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 17/04/2012, 14:50

Sta notte dopo mesi e mesi di pratica e gli ultimi consigli imparato sul forum ho finalmente avuto un SL, non stabile e di poca durata per lo più terrificante ! Grazie alla chat avuta ieri con lucky e gli altri su quei azzo di alieni , credo di essermi impressionato un po' :S Mi trovavo in un pianeta un po' brullo con un incessante pioggia e degli alieni !! Io ero fuori da in complesso industriale e gli alieni mi guardavano male, me la stavo facendo sotto, ad un certo punto mi squilla il cellulare (in molti sogni c'è la
presenza del mio telefono) e improvvisamente mi accorgo di star sognando, sembrava tutto così reale ,la pioggia , gli alieni... Ero impaurito ed in più sentivo un grande calore e non riuscivo a vedere bene , e ad un certo punto tutti gli alieni mi sono venuti contro , allora ho chiuso gli occhi e mi sono risvegliato ma la mia lampada non si accendeva , ho chiuso gli occhi e mi sono sveliato veramente ...
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Lucky144 » 17/04/2012, 15:42

Vinnie ha scritto:Sta notte dopo mesi e mesi di pratica e gli ultimi consigli imparato sul forum ho finalmente avuto un SL, non stabile e di poca durata per lo più terrificante ! Grazie alla chat avuta ieri con lucky e gli altri su quei azzo di alieni , credo di essermi impressionato un po' :S Mi trovavo in un pianeta un po' brullo con un incessante pioggia e degli alieni !! Io ero fuori da in complesso industriale e gli alieni mi guardavano male, me la stavo facendo sotto, ad un certo punto mi squilla il cellulare (in molti sogni c'è la
presenza del mio telefono) e improvvisamente mi accorgo di star sognando, sembrava tutto così reale ,la pioggia , gli alieni... Ero impaurito ed in più sentivo un grande calore e non riuscivo a vedere bene , e ad un certo punto tutti gli alieni mi sono venuti contro , allora ho chiuso gli occhi e mi sono risvegliato ma la mia lampada non si accendeva , ho chiuso gli occhi e mi sono sveliato veramente ...


VISTO CHE FUNZIONA ? : Chessygrin :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 17/04/2012, 15:46

Eh si, è stato un po' pauroso ma credo di potercela fare, devo solo andar avanti ad esercitarmi e sperar di riuscirci ancora dato che credo veramente di esser divenuto cosciente per caso xD
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 18/04/2012, 7:18

Niente sl ieri. Probabilmente la prima volta ho avuto solo culo. Cinque ieri ho avuto una bella esperienza, credo di aver messo in pratica la wild ( scusate ho un problema a ricordare i nomi ) nella quale sentivo il mio corpo distaccarsi, percorso da una forte energia e il mio cuore batteva all'impazzata, o almeno ero io che lo sentivo così bene :D mi sono concentrato sul fischio che mi assordava le orecchie es ho provato ad entrare in sogno ma non mi addormentavo ahahahshahshah allora preso un po' dalla paura ho interrotto la tecnica e di notte multi deild è stato inutile.
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 19/04/2012, 16:07

Oggi ancora nulla, solo un sogno normale, ma mi sono ricordato che diversi anni fa facevo diversi sogni lucidi ma non sapendo cos'erano li catalogavo come incubi. Uno era quello che cadevo in una piscina piena d'acqua e affogavo ma se respiravo sott'acqua riuscivo a farlo normalmente e ricordo ancora oggi la sensazione. Oppure un'altro sogno. lucido è che cadevo da una grande altezza e sentivo tutte le viscere muoversi dentro di me come quando si va sulle montagne russe ! Incredibile che mi ricordi ancora oggi le sensazioni di questi sl.
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 20/04/2012, 6:57

Ieri sono andato a dormire alle 21:00, ho usato una tecnica di rilassamento nel quale rilassavo progressivamente il mio corpo, non lo sentivo più ma non riuscivo a concentrarmi a tap punto da sentire solo il mio cuore, così sono andato a dormire. Alle 3:25 è suonato l'allarme per mettere in atto una WBTB , mi sono alzato mezz'ora dopo, sono andato in bagno,poi ho atteso un po' in piedi , ed infine ho visitato il forum con l'ipod. Non sapevo che ore fossero ma appena sentito mio padre che si alzava sono filato a letto ed ho guatato il mio diario per in po' .
Ho incominciato a sognare e mi trovo in una sorta di hotel (collegato ad un sogno precedente ) il quale è casa di mia zia, la hall con le poltrone è una specie di salotto, entro in una stanza che sembra un negozietto che vende videogame (recentemente ho smesso di giocarci del tutto ) e mi faccio spiegare alcune cose dalla zia, poi provo a rubare dei giochi della psv che si trovano in una strana confezione ma la zia arriva e lascio perdere, esco e con mio padre andiamo a mangiare con questi nostri amici, il ristorante si trova davanti ad una gioielleria e c'è il padre e i due figli M. e G. . Ad un certo punto arriva uno di colore con una buffa barba e apre il negozio, mentre mangio l'osservo e penso <<figa come è cresciuto M. !>> poi mi giro e lo vedo difiando e penso che ero impossibile ahahahshahshah ci dicono di andare a casa loro (che stranamente è lo stesso hotel) e noi pensiamo che dobbiamo raggiungerlo in macchina. Vedo in strada una polo e penso che dobbiamo salirci dato che è la loro auto ma vi sono sopra degli sconosciuti, mio padre sale lo stesso la macchina parte e io gli urlo i scendere lui lo fa ed io gli chiedo come azzo avesse fatto a salire lo stesso con degli sconosciuti, succede ancora per un'altra auto e più arriviamo a casa loro. Mi siedo sul divano e ... G. sta volando davanti a me e mi cade sulle gambe, sento dolore e penso <<cazzo questo è un sogno>> ti tappo il naso e respiro, mi alzo vado verso le scale e sto attento a non inciampare, mo' tappa ancora il naso e respiro azzo !!! Sono in in corridoio buio, scendo le scale e in un ripostiglio fra varie robe penso di prendere uno spazzolone che aveva uno spazzolino attaccato ahsh risalgo piano ed impaurito e penso di far apparire una pistola, ho bisogno di una pistola ma nada ! Arrivo davanti ad una stanza e penso ero entro e faccio apparire una ragazz così me la faccio ma non succede nulla, proseguo impaurito , ricordo bene le sensazioni , decido di andare a destra e davanti ad una porta aperta mi dico : ora il mio subconscio farà apparire un alieno ! Però non succede nulla , chiudo gli occhi e sento che mi gira la testa, mi sveglio.
Faccio il test della realtà ma sono sveglio ! Wow non ci credo mi sono accorto di staf sognando ed il tutto era leggermente più chiaro del primo sl sugli alieni anche se ancora un po' fumoso !!! Ho provato a riaddormentarmi ma ero troppo gasato per farlo !
Ultima modifica di Vinnie il 21/04/2012, 7:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda davidiust » 20/04/2012, 10:36

La WBTB è micidiale! Complimenti! Oggi ho fatto il terzo sl dopo la WBTB, diciamo il terzo dove ho talmente lucidità da dover ripetere i test sospettando di esser sveglio. Anch'io non riesco a far apparire nulla, però oggi ho provato a fare cose "possibili" e il sogno mi è durato un po' di più. Penso sia solo allenamento.
PS: stai usando i colori al contrario, il blu è per le parti lucide! :lol:
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 20/04/2012, 14:49

Grazie mille : Mr green :
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 21/04/2012, 6:54

Vado a letto alle 21:00 , faccio un po' di wild , rilasso il corpo, e mi addormento . Mi sveglio alle 3:30 come da programma mi alzo e sto un po' sul forum e leggo il mio diario fino alle 4. Faccio un po' di wild ma non arrivo fino in fondo, smetto e provo a dormire, ho difficoltà a prendere sonno ma ... Una volta addormentato mi ritrovo in cucina a far colazione, mangio i soliti cereali "a ruota di carro" ( ahahahsh si chiamano così ) e la tovaglia è la medesima a fiori , mio padre traffica un po' in giro e mia madre è al ripiano cottura , vedo una pubblicità dove vendono tatuaggi ed Una modella ha 20 gambe e 20 mani tutte attaccate assieme : Surprice : ok, perfetto sono in un sogno, mi tappo il naso e respiro, mi alzo in piedi e sono debole ed inoltre sono alto 2 metri, dico qualcosa a mia madre che ora non ricordo e mi guarda male, seguo mio padre e mi fermo in sala è tutto così vero che faccio il test della realtà un'altra volta. Vado in camera perché voglio trasformare mia sorella in una modella, non per farci cose strane... Non sono un pervertito :angel: ma per avere una base da cui partire per far apparire gli oggetti o le persone . Sta dormendo e la stanza della camera non si accende allora mi ricordo di averla svegliata e si averla portata in sala . Ad un certo punto mi prende le mani per spingermi e con occhi da pazza ripete questo motivetto : 1-2-3-1-2-3 sono terrorizzato e mi sbatte contro l'armadio, provo a reagire, dopo tutto faccio thai ma nada, troppo debole...passa poco e mi sveglio :S
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti


cron