Indice Progetti della Community Task > TASK Giugno 2008 - MetaSogniLucidi

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK Giugno 2008 - MetaSogniLucidi

Messaggioda NebulaWa » 25/07/2008, 14:10

Task base e avanzata superate : Thumbup : :oops:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: TASK Giugno 2008 - MetaSogniLucidi

Messaggioda Thulera » 08/08/2008, 14:00

Beh? E cosa ti hanno risposto i personaggi? E hai pure trovato il tempio? Su, su non lasciarci/mi con la curiosità : WohoW :
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Giugno 2008 - MetaSogniLucidi

Messaggioda NebulaWa » 09/08/2008, 11:20

Thulera ha scritto:Beh? E cosa ti hanno risposto i personaggi? E hai pure trovato il tempio? Su, su non lasciarci/mi con la curiosità : WohoW :


Ho fatto solo i punti 1 e 2 dell'avanzata. Se vai sul mio diario c'è scritto cosa mi hanno risposto, il problema piu grosso è che non avevo carta e penna in ferie...

Per quanto riguarda questa task , 2 mesi fa avevo creato una struttura aliena...ma non sapevo neppure io cosa fosse.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: TASK Giugno 2008 - MetaSogniLucidi

Messaggioda MoonKissed » 13/08/2008, 14:15

NebulaWa ha scritto:
Thulera ha scritto:Beh? E cosa ti hanno risposto i personaggi? E hai pure trovato il tempio? Su, su non lasciarci/mi con la curiosità : WohoW :


Ho fatto solo i punti 1 e 2 dell'avanzata. Se vai sul mio diario c'è scritto cosa mi hanno risposto, il problema piu grosso è che non avevo carta e penna in ferie...

Per quanto riguarda questa task , 2 mesi fa avevo creato una struttura aliena...ma non sapevo neppure io cosa fosse.

Ke bastard! Fai tutto!! Spiegami il trucco!!! E' il tuo essere fissato per qst mondo!?!?
Ank'io sono fissata!! :cry:
E poi...ke fai, un esperto come te nn si porta carta e penna? non ha carta e penna da qk parte!?
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: TASK Giugno 2008 - MetaSogniLucidi

Messaggioda NebulaWa » 13/08/2008, 22:07

MoonKissed ha scritto:
NebulaWa ha scritto:
Thulera ha scritto:Beh? E cosa ti hanno risposto i personaggi? E hai pure trovato il tempio? Su, su non lasciarci/mi con la curiosità : WohoW :


Ho fatto solo i punti 1 e 2 dell'avanzata. Se vai sul mio diario c'è scritto cosa mi hanno risposto, il problema piu grosso è che non avevo carta e penna in ferie...

Per quanto riguarda questa task , 2 mesi fa avevo creato una struttura aliena...ma non sapevo neppure io cosa fosse.

Ke bastard! Fai tutto!! Spiegami il trucco!!! E' il tuo essere fissato per qst mondo!?!?
Ank'io sono fissata!! :cry:
E poi...ke fai, un esperto come te nn si porta carta e penna? non ha carta e penna da qk parte!?


niente fissazioni.....completo relax diurno e notturno, non c'era nemmeno la luce sul comodino :lol:
Penso che SL e realtà siano collegati dagli stati d'animo e dalle emozioni che proviamo
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti