Indice Progetti della Community Task > TASK Marzo 2008 - affrontare le paure

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK Arte nel Sognare di MARZO 2008 - SLPC/SLTC

Messaggioda Thulera » 08/08/2008, 14:23

Ma fai il maedico? Paura di restare tetraplegico.. ma dai! Allora cioè.. si potrebbe aver paura di qualsiasi cosa, di prendersi un albero in testa, ad esempio. E per la vecchiaia, in qualche modo ci si arrangia! Relax, eh! E la task magari provala quando sogni deltuttodeltuttodeltutto lucido, a quel punto è impossibilissimo aver paura
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Arte nel Sognare di MARZO 2008 - SLPC/SLTC

Messaggioda MoonKissed » 13/08/2008, 18:04

Thulera ha scritto:Ma fai il maedico? Paura di restare tetraplegico.. ma dai! Allora cioè.. si potrebbe aver paura di qualsiasi cosa, di prendersi un albero in testa, ad esempio. E per la vecchiaia, in qualche modo ci si arrangia! Relax, eh! E la task magari provala quando sogni deltuttodeltuttodeltutto lucido, a quel punto è impossibilissimo aver paura

Non farci caso, e' un po' matto! : Razz :
E in fondo lo sa! : Chessygrin :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: TASK Arte nel Sognare di MARZO 2008 - SLPC/SLTC

Messaggioda ixbalam » 13/08/2008, 23:22

certo che siete proprio assurdi voi cinni...secondo voi è piu' normale avere paura di innocenti ragnetti?°
poi non ho detto che mi caco sotto, altrimenti non dovrei andare neppure in macchina...ma se vi capitasse sareste li' belli allegri?
vecchiaia ci si arrangia?non credo sia un'osservazione tanto 'avanti'.comunque li' ho motivi personali per temerla...beh qsta è forse l'unica mia vera paura.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: TASK Arte nel Sognare di MARZO 2008 - SLPC/SLTC

Messaggioda NebulaWa » 18/08/2008, 12:11

ixbalam ha scritto:io ho timore di impazzire e varie volte mi sono trovato in clinica in stato semilucido. (tra l'altro bizzarramente ho lavorato con i malati psichiatrici alcuni anni).
ho una paura strana e atavica del nazismo, e in qsto periodo di cio' che a mio parere piu' lo avvicina..l'islam.
il nazismo nei sogni appariva qdo ero adolescente...non bella esperienza.
invece l'islam ogni tanto appare ma non è mai una minaccia diretta...vero che nei sogni io fo i cavoli miei tranquillo.
ci sono anche altre paure piu' concrete...di restare paralizzato ..tetraplegico in particolare, ma anche solo con un'emiparesi....della vecchiaia (e ho fatto un'esperienza in una RSA) e di conseguenza anche della demenza senile. (e delle condizioni economiche terribili per molti dell'ultima fase della vita).
spero di non fare sogni su qsto perchè NON risolverebbero la paura, anzi.


Penso che la risolverebbero lo stesso. Alla fine diresti "va bene così"
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti