Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Amos.

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 27/06/2013, 11:42

Primo Sogno Lucido 26/05/2013.
Stavo camminando nella discesa giù dal forno con Y,e ai lati a sinistra,c'erano una di quei furgoncini che fanno i panini e c'erano le macchine dall'altro lato della strada parcheggiate,e mi sono girato perché Y mi indicava il nome di un panino scritto su un furgoncino in alto,credo che fosse un menù,ed era scritto in orizzontale non mi ricordo cosa c'era scritto ma c'erano 4 scritte di 4 panini diversi,e gli ho detto <<Non ti preoccupare un giorno lo mangeremo>> e lui mi rispose <<Tranquillo lo già mangiato>> e mentre scendevamo la discesa,lui mi disse <<Possiamo andare a casa mia?>> gli ho risposto <<Dai prima andiamo a casa mia,e poi se c'è mio zio ti accompagniamo ok?>> lui rispose <<Ok!>>,poi mi sono ritrovato sulla strada davanti alla casa vecchia di mio nonno e ad un certo punto ho sentito una specie di energia scorrere in me e,è come se mi fosse stato tutto più chiaro,è passato alla mia destra S,(un ragazzino che conosco di vista fin da piccolo)indossava una maglietta maniche corte blu,mi ha fissato con un aria da gay,con un sorriso strano,e poi mi sono ritrovato davanti alla seconda casa a destra della salita più in avanti,e poi ho detto <<Aspetta,c'è qualcosa che non va,sto sognando>>,mi sono guardato le mani e ho contato le dita ed erano 10 come nella norma,poi ho saltato e credo di essere fluttuato,poi mi sveglio.
Ultima modifica di Amos il 28/06/2013, 13:26, modificato 2 volte in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 27/06/2013, 11:48

30/05/2013
Dopo essermi svegliato alle 4 e 30 scrivo subito il sogno mi riaddormento usando la MILD.
Mi sono ritrovato in una specie di magazzino ed era tutto bianco, ho cominciato a cammiare lentissimamente,e mi sono sentito le mutande alzate fino alla pancia,mi sono guardato le mani e ho detto <<Aspetta un attimo,sto sognando>> avevo notato che la mia mano sinistra era strana mancava credo,l'indice o il medio,poi ho urlato <<Chiarezza ORA,Consapevolezza ORA<< senza risultato,poi mi dico <<Voglio essere in Francia>> e faccio il gesto con le braccia per cambiare scenario,ma niente.
Ultima modifica di Amos il 28/06/2013, 13:26, modificato 1 volta in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 27/06/2013, 11:50

7/06/2013
Mi sono svegliato alle 4 per MILD,non mi ricordavo il sogno,mi riaddormento usando la MILD,mi ritrovo in una specie di campo da basket su cemento,alla mia sinistra c'era un muro di mattoni rossi,a destra invece una ringhiera,mi guardo le mani,rido e dico <<sto sognando ahaah>> guardo davanti a me e c'è Dynamo il mago,che mi da un calcio alla Bruce Lee io indietreggio e lo schivo,poi lui si allontana,poi ho un falso di risveglio,mi sveglio dal mio letto,è tutto buio,mentre cammino,prima di uscire dalla camera mi giro a guardare il letto di mio zio e mi accorgo che è sveglio,mi guarda e con la bocca mi manda dei baci,continuo a guardarlo senza capire,mi sveglio di nuovo,è ancora buio e c'è mio padre fuori dalla porta della cucina e mi dice <<Chi è che usa 3 cose:uova,pomodori (l altro ingrediente non me lo ricordavo)?>> si riferiva al fatto che io ho fatto le uova con il pomodoro e lo lasciate la notte in cucina,infatti dopo mi fa vedere la padella con il pomodoro attaccato e sopra c erano dei 5/6 topi che si agitavano,poi vedo mia cugina che scrosta la padella,mi sveglio veramente.
Ultima modifica di Amos il 30/06/2013, 15:59, modificato 2 volte in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 27/06/2013, 11:52

13/06/2013
Non sono riuscito a dormire molto,mi sveglio alle 4 per MILD,sento un fischio fortissimo,mi sento sprofondare nel letto,sto calmo,sapendo che è la transizione,il suono si fa troppo forte apro gli occhi,faccio RC,positivo,mi riaddormento,mi ritrovo giù nel parcheggio,con poca lucidità,premo con l'indice sul palmo della mano sinistra,piano piano entra,mi strofino le mani per stabilizzare il sogno,ma il sogno svanisce,mi sveglio.
Ultima modifica di Amos il 28/06/2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 27/06/2013, 11:56

16/06/2013
Ho fatto due sogni lucidi,non mi ricordo dove,ma ho detto <<Aspetta questo è un sogno sto sognando!>>,poi mi ricordo che c'era la Pamela seduta per terra vicino a me con gli stessi vestiti e credo che stavamo facendo i lego,o assemblavamo delle macchinine,poi sono davanti al mio letto che guardo il muro,poi provo a mettere il dito nel palmo della mano ma lo tocca normalmente,provo a respirare con il naso tappato ci riesco,poi urlo <<Chiarezza,chiarezza ora,chiarezza>> ma niente,mi sfrego le mani ma sembrava che qualcosa me lo impediva,i movimenti erano lenti,poi mi ricordo che hai piedi del mio letto c'era H.
Ultima modifica di Amos il 28/06/2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 27/06/2013, 11:59

24/06/2013
]2 Sogni lucidi:
Mi sveglio per WBTB alle 4 ,ritorno a dormire usando la MILD,mi ritrovo in mezzo alla mia porta e quella del vicino a quel punto mi dico <<Sto sognando,e mi guardo le mani!>> adesso sono giù davanti alla porta e cerco di volare ci provo e trapasso la porta volando su.poi mi fermo e cadendo giù sono atterrato,mentre camminavo sul marciapiede alla destra c'era un pickup bianco e io con la telecinesi la facevo girare a destra e a sinistra,poi alla destra dove c'è la strada per il comune,c'era tipo una strada con delle fermate rosse,una a sinistra e una a destra dove c'era seduto un nero con il cappuccio in testa e aveva un cellulare in mano,poi credo di aver visto quello che assomigliava molto al tipo di Waking Life,quello in prigione, gli dico <<Come va?>> mi risponde <<Ti ammazzerò!>>, <<Perchè?>> gli rispondo e mi dice <<Perché hai tirato fuori una cosa che doveva stare dentro>> era abbastanza arrabbiato,ci sono rimasto io,secondo me si riferiva ai SL,Poi ero in una casa e ho visto una donna magrissima con una bambina,ho materializzato 400€ e glieli stavo per dare un PO assomigliante a mio padre mi dice <<Ma lascia stare siamo in un sogno>> gli rispondo <<Cosa vuol dire,tu sei me e io sono te!>> mi risponde <<No io sono te e tu sei me,Io sono tuo padre>> mi rompo e me ne vado via,poi mi ricordo che mia madre in un sogno normale mi diede una piadina arrotolata,su un piatto blu,mi aveva detto di mangiarlo che faceva bene,poi c'era mia nonna che dormiva io le ho saltato sulla schiena ma abbracciandola,lei si è svegliata mi ha guardato senza riconoscermi,mia mamma le dice <<E' mio figlio,Amos!>>,lei mi guarda e mi dice <<Mi hai portato mio figlio?>>,le rispondo <<Adesso viene in estate perché aspetta di ritirare il permesso di soggiorno>>.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 03/07/2013, 15:43

1 Luglio 2013

Mi sono svegliato per la MILD alle 4 sono ritornato a dormire e dopo vari tentativi,sono entrato nella paralisi del sonno e un voce mi ha detto: <<Questo è Viaggiaotore (e mi ha detto un cognome che era Caduno o Cadauno) si aggira in cerca di cervelli attivi>> io penso <<No,no non lo voglio fare!>> Durante la transizione dalla veglia al sogno mi sono alzato (e se fossi uno che crederebbe alle OBE dire che era proprio un OBE) e ho volato attraverso i muri,sono passato nella cucina e appensa uscito dal balcone guardo giù il paesaggio ero lo stesso della realtà,sembravano le cinque del mattino e stavo pensando alle task da fare ma mi sveglio
Ultima modifica di Amos il 03/07/2013, 18:40, modificato 1 volta in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Luna » 03/07/2013, 18:21

Amos ha scritto:1 Giugno 2013

Mi sono svegliato per la MILD alle 4 sono ritornato a dormire e dopo vari tentativi,sono entrato nella paralisi del sonno e un voce mi ha detto: <<Questo è Viaggiaotore (e mi ha detto un cognome che era Caduno o Cadauno) si aggira in cerca di cervelli attivi>> io penso <<No,no non lo voglio fare!>> Durante la transizione dalla veglia al sogno [color=#4000FF] mi sono alzato (e se fossi uno che crederebbe alle OBE dire che era proprio un OBE) e ho volato attraverso i muri,sono passato nella cucina e appensa uscito dal balcone guardo giù il paesaggio ero lo stesso della realtà,sembravano le cinque del mattino e stavo pensando alle task da fare [,/color] ma mi sveglio


Forse volevi dire 1Luglio?
Quando i miei sogni lucidi cominciano in questo modo, attraverso la paralisi Rem, mi pare che il livello di lucidità sia piu elevato. Anche tu lo hai notato , o no? : Thumbup :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 03/07/2013, 18:45

Si Luna volevo dire il primo luglio,hai ragione il livello di lucidità e molto elevato sopratutto perchè mi capita di ritrovarmi nel letto o casa mia nelle stesse condizioni in cui lo lasciata prima di dormire.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 09/07/2013, 18:40

8 Luglio
Mi sveglio per andare urgentemente in bagno : Nurse : ,dopo aver dormito 2 ore dopo la sveglio per WBTB,passo 10 minuti in bagno ritorno a dormire usando MILD,mi ritrovo davanti al divano alla sinistra del salone e sono fermo nel buoio,l'unica luce è quella proveniente dalla cucina,so che è un sogno e non faccio nessun R.C,cerco in qualche modo di muovermi ma niente,mi ricordo che avevo la testa inclinata di 90° alla sinistra,poi mi ritrovo in un altro sogno sono davanti alla porta credo di una scuola elementare e credo di aver volato di qualche metro,ho stabilizzato il sogno e basta.
Mi ricordo però che sembrava un sogno normale poichè quando ero nel sogno lucido sapevo che ero io,adesso che sono sveglio non mi sembra di aver fatto nulla di tuttociò,è strano è la prima volta che mi capita :| .
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti