SLTC ?

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.
Rispondi
Caneraman
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35

mi sono sempre chiesto , dalla prima volta che sono venuto qui , ma qualcuno di voi ha mai fatto un SLTC ? ditemi le vostre esperienze (mi scuso con gli admin x il topic....non sapevo che categoria scegliere)
Avatar utente
NebulaWa
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times
Contatta:

Caneraman ha scritto:mi sono sempre chiesto , dalla prima volta che sono venuto qui , ma qualcuno di voi ha mai fatto un SLTC ? ditemi le vostre esperienze (mi scuso con gli admin x il topic....non sapevo che categoria scegliere)
Purtroppo è raro farne, ma qui del forum qualcuno ce l'ha fatta. Penso che sia uno stato mentale dopo tanto tempo che si fanno sl .

Personalmente non ne ho piu fatti da un po di tempo e non ho piu notizie di MilenaOne che ne aveva anche lei...

Ricordo che i SLTC sono differenti da tutti gli altri tipi di sogni perchè conscio e inconscio non sono limitati.E' uno stato mentale dove si può fare ciò che si vuole a seconda della fantasia/immaginazione pur essendo alla massima lucidità e nitidezza del mondo onirico come nei SL e pur controllando oggetti onirici come negli SL parzialmente controllati (di alto livello insomma).

Comunque so che attualmente c'è qualcuno che ne fa e sono sicuro che c'è dentro anche un utente nuovo (che tra l'altro non sa ancora definirli tali)..infatti a breve farò un'intervista.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Rispondi