Indice Conversazioni Off Topic La dimora del filosofo > Omosessualità. Il vostro parere

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda tuttoonulla » 01/06/2013, 11:36

da me e' pieno
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda cikalino » 19/09/2013, 17:23

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=w2uuwUGjfw4[/youtube]
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda tuttoonulla » 19/09/2013, 17:44

cikalino ha scritto:
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda paranoia » 02/10/2013, 0:33

lol.
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda paranoia » 02/10/2013, 0:44

Ora faccio un thread denominato "Eterosessualità. Il vostro parere".

la famiglia è un gruppo di persone che si ama e fa di tutto per proteggersi e aiutarsi, chi ha il diritto di stabilire se una famiglia può o meno esistere?

non è importante che questo nucleo sia "conforme" al parere di voi benpensanti.
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda paranoia » 02/10/2013, 0:57

Ci sono cose che apprezzi che sono molto più "contronatura" degli omosessuali. Tra queste possiamo elencare: i medicinali da sintesi, il surimi, il cibo cotto, la depilazione (si, le gambe delle donne in natura sono pelose), la telefonia (figuriamoci quella mobile) e ovviamente internet.
Mentre invece perfettamente in linea con la tanto amata natura abbiamo lo stupro, la lebbra, il sesso non protetto (figli ovunque, concepiti con donne dalle gambe pelose), l'omicidio, il cannibalismo e l'abbandono degli individui handicappati o malati alla loro sorte (se non la loro soppressione).
Beh, si, in natura mica sopravvivono gli handicappati. Selezione della specie.
Ora: se hai imparato ad apprezzare tutte quelle cose contronatura, a partire da due gambe ben tornite e lisce come la seta, sappi che si tratta di una questione meramente culturale, che deriva dall'abitudine.


CEN-WIN
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda cikalino » 02/10/2013, 13:10

se vogliamo metterla sul piano di ciò che è contro natura e ciò che non lo è non se ne esce più.
è semplicemente impossibile stabilirlo in maniera obiettiva e scientifica, anche perché in natura esiste di tutto: cannibalismo, pedofilia, e tante altre belle cose.

E' infatti dimostrata l'inconsistenza della tesi secondo cui l'omosessualità sia "contro natura" (che può significare tutto e niente), ma lasciatemi dire che trovo vomitevole l'ipocrisia generale attorno all'argomento, ad esempio di chi è pronto a dare dell'omofobo a chiunque esprima il proprio dissenso per cose come la famiglia omosessuale, le adozioni gay, ecc ecc.

La stessa parola omofobia è oggi utilizzata massicciamente in maniera totalmente e ipocritamente impropria
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda Lucky144 » 02/10/2013, 13:14

L'omosessualità va vissuta per poterne parlare. Io sono stato omosessuale un giorno, ero molto giovane.
Alla fine:
Se sei uomo >
Evita le lesbiche, sono acide.
Le bisessuali vanno prese con le pinze, in effetti potrebbero rubarti l'osso di bocca. Scordati la cosa a 3 con due donne, è difficile spuntarla.
I maschi omosessuali non tenerteli alle spalle ma fatteli amici perchè si circondano di gnocca.

Ecco ora si può chiudere il thread, tutte le altre chiacchiere sono aria fritta. : greeting :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda cikalino » 02/10/2013, 13:51

Lucky144 ha scritto:L'omosessualità va vissuta per poterne parlare. Io sono stato omosessuale un giorno, ero molto giovane.


che vuol dire?
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: Omosessualità. Il vostro parere

Messaggioda tiger » 02/10/2013, 14:50

Io credo che ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede. Che è contro natura non credo sia vero, visto che anche in natura (nel mondo animale) ci sono ad esempio animali omosessuali. E inoltre come si è già fatto notare in natura avvengono talmente tante cose schifose che non si può considerare una cosa "buona" solo perchè va seconda natura.
Per quanto riguarda le adozioni anche io credo che un bambino abbia bisogno di entrambe le figure genitoriali, ma credo anche che crescerebbe meglio in una famiglia con genitori amorevoli dello stesso sesso piuttosto che in una famiglia in cui i genitori di sesso opposto si odiano e non si respira affatto aria familiare.
Inoltre, ciò che spesso molti non considerano quando si parla di adozioni gay e secondo me andrebbe considerato, è che impedire ad un bambino di essere adottato da una coppia omosessuale non significa che questi verrà adottato da una coppia eterosessuale, vuol dire nella maggior parte dei casi che crescerà da solo in orfanotrofio, senza nessuna figura genitoriale che lo ami e senza mai respirare aria familiare, per poi ritrovarsi da solo a 18 anni a dover affrontare il mondo. Concorderete con me che avere due madri o due padri in una famiglia che ti ama è senza dubbio meglio di non avere ne una madre, ne un padre, ne una famiglia.
Avatar utente
tiger
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/09/2013, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

PrecedenteProssimo

Torna a La dimora del filosofo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti