Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > L'assedio del villaggio

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

L'assedio del villaggio

Messaggioda Avventuranotturna » 10/08/2015, 1:19

Buonasera a tutti, questa sera vi voglio parlare di un sogno ricorrente. Ho iniziato a farlo fra il 2011 e il 2012 e ancora oggi con saltuaria frequenza torna a invadere le mie notti. Eccovi la trama centrale: in un paesino di montagna invaso dalla neve, nel cuore della notte invernale, mi ritrovo armato di doppietta e cartucciera ad affrontare torme di lupi che minacciano me e gli abitanti. L'impostazione temporale cambia ogni volta (a volte il sogno è ambientato solo di notte, altre volte sogno che al tramonto inizio ad innervosirmi per poi affrontare i lupi che all'alba se ne vanno o svaniscono, altre volte ancora sogno solo la lotta notturna e poi l'alba) ma il nocciolo del sogno è sempre quello. Elementi sempre presenti sono la neve, i lupi e gli abitanti del villaggio che partecipano alla lotta. Vi sono mai capitati sogni del genere? Quale potrebbe essere una possibile interpretazione? Se volete sapere qualche sogno di questi in particolare, magari per capirli meglio, basta chiedere. Grazie a tutti :) :D
Avventuranotturna
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2015, 1:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


cron