Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Io e la mia amica A.

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Io e la mia amica A.

Messaggioda Kekko988 » 17/12/2015, 16:11

Salve ragazzi : Chessygrin : oggi sono qui per chiedere il vostro aiuto,ho fatto un sogno un pò particolare,infatti al risveglio sono rimasto molto sopreso e non saprei spegarvi bene ma avevo una strana sensazione comunque procedo col sogno:
Il sogno si apre con me e la mia amica A mentre stiamo avendo un rapporto sessuale che però dura abbastanza poco,lo scenario cambio subito e mi ritrovo per le strade della mia città,era notte c'era una aria particolare,io ed A stavamo passegiando mano nella mano e ci scambiavamo di tanto in tanto qualche bacio quindi ho presupposto che eravamo fidanzati,mi ricordo che siamo passati per una gelateria e poi non ricordo più nulla.
Ora la parte iniziale del sogno non mi ha sorpreso più di tanto perchè queste scene almeno per me sono abituali o quasi xD ma la seconda parte mia ha lasciato un non so che,mi sono fermato a riflettere e vi porto un parte del mio ragionamento:
Poco tempo fa ero interessato sempre ad una mia amica che chiamiamo Y,anche se in qul periodo ero focalizzato molto su Y non ricordo di aver fatto nessun sogno che la riguardi,mentre con A ho sempre avuto un rapporto abbastanza lontano nel senso che ogni tanto scambiamo qualche chiacchiera ma nulla di più eppure se la memoria non mi inganna è già la 2-3 volta che il sogno si incentra su di lei,ora so che il PO che la rappresenta è una mia rappresentazione e che potrebbe aver assunto il suo aspetto solo per comunicarmi qualcosa di più profondo ma non sono arrivato ad una conclusione,premetto che sia Y che A sono mie amiche di classe,ora spero che qualcuno di voi possa quantomento schiarirmi le idee anche se non è semplice,non mi resta che aspettare le vostre risposte : Chessygrin :
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Io e la mia amica A.

Messaggioda Destiny » 20/12/2015, 1:27

Domanda: verso questa ragazza provi attrazione o no? Ci provi?
Il bacio che ti ha dato nel sogno è casto o appassionato?
Pagina FB sull'Interpretazione Tradizionale dei Sogni: https://www.facebook.com/interpretazionedeisogni
Avatar utente
Destiny
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/12/2015, 23:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Io e la mia amica A.

Messaggioda Kekko988 » 20/12/2015, 15:33

Inizialmente no non ci avevo mai pensato ma da qualche giorno cerco di guardarla con occhi diversi per capire se potrebbe interessarmi i baci erano abbastanza contenuti ma mi ricordo molti primi piani sulle nostre mani che si tenevano assieme
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Io e la mia amica A.

Messaggioda Destiny » 20/12/2015, 19:57

Non mi è chiarissimo il sogno o il suo significato, ma tendo ad escludere il fatto che il sogno presagisca una vostra unione amorosa.
Nell'ipotesi migliore, il sogno presagisce che tra di voi avrete una qualche forma di scambio (per esempio di favori).
In quella peggiore potrebbe, secondo me, indicare un allontanamento tra voi due, o persino qualche episodio spiacevole tra voi.
Non saprei, facci sapere come va tra voi.
Pagina FB sull'Interpretazione Tradizionale dei Sogni: https://www.facebook.com/interpretazionedeisogni
Avatar utente
Destiny
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/12/2015, 23:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti