Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > L'Anno della Lucidità

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

Re: L'Anno della Lucidità

Messaggioda EmiArmentano8 » 03/01/2016, 13:54

GRAZIEEEEE grazie. Senza questo sito non avrei mai potuto imparare ad avere le esperienze più meravigliose della mia vita. Io pensavo che dormire fosse una perdita di tempo fino a poco fa. Grazie.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
EmiArmentano8
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/11/2015, 20:13
Località: Cervia (Ra)
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: L'Anno della Lucidità

Messaggioda NovaKZ » 03/01/2016, 14:23

EmiArmentano8 ha scritto:GRAZIEEEEE grazie. Senza questo sito non avrei mai potuto imparare ad avere le esperienze più meravigliose della mia vita. Io pensavo che dormire fosse una perdita di tempo fino a poco fa. Grazie.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk



Come non darti ragione. Qualche anno fa mi svegliavo sempre più presto possibile per non perdere tempo ora invece soprattutto nelle vacanze dormire almeno 10 ore è un obbligo visto che i miei sogni più vividi li ho sempre dopo 8-9 ore di sonno
I want something more, I life worth fighting for
I don't need a reason, to set the world on fire
And burn a little bit brighter now
....
It's a brand new day, it's never too late to start

against the current
Avatar utente
NovaKZ
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 09/07/2015, 19:30
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: L'Anno della Lucidità

Messaggioda fcm19 » 03/01/2016, 15:00

NovaKZ ha scritto:
Searig ha scritto:Che bravi... Io continuo il mio "periodo no"... : Sad : Ieri ho pensato di sfruttare un microrisveglio e questa mattina, quando c'è stato, semplicemente mi sono sentito svogliato e ho lasciato perdere... :oops:


Prova il ricordo di sé che ha postato fcm. Io mi sono impegnato molto nel farlo d'estate e facevo lucidi quasi ogni giorno. Ora ho ricominciato e i sogni sono più vividi.
Non so se l'hai provata ma se non l'hai fatto ti Consiglio di farlo

Non posso che confermare...da quando pratico il ricordo di sé unito a delle induzioni di tipo mild in fase di addormentamento, i sogni vividi sono aumentati a dismisura e la lucidità emerge con una facilità impressionante...
Poi mi sveglio alla mattina col ricordo di oltre cinque sogni, quindi anch'io consiglio vivamente questo tipo di esercizio :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: L'Anno della Lucidità

Messaggioda EternalDreamer94 » 03/01/2016, 15:56

Grazie, Dixit, anche per me questo sarà davvero l'anno della lucidità! Mi sento pieno di voglia di scoprire le potenzialità dei SL, le lezioni il prossimo semestre inizieranno presto e quindi non farò tardi la sera e pensa che ieri sono andato in vacanza con i miei, mi sono addormento in macchina sia all'andata che al ritorno e in entrambi i casi, anche se per qualche secondo, sono diventato lucido : Yahooo :

BUON ANNO DELLA LUCIDITA' A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: L'Anno della Lucidità

Messaggioda Mattuat » 06/01/2016, 1:58

quest'anno per la prima volta nella vita, ho sentito un profumo nel sogno :D :D
Mattuat
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/12/2015, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'Anno della Lucidità

Messaggioda dixit » 06/01/2016, 15:11

Mattuat ha scritto:quest'anno per la prima volta nella vita, ho sentito un profumo nel sogno :D :D

Facciamo poca attenzione solitamente agli odori anche da svegli, sentirli in sogno è ricordarli è molto particolare :) Nei lucidi, se annusato di proposito comunque dovrebbe essere facile.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Precedente

Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti