Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > This man (la leggenda)

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

This man (la leggenda)

Messaggioda furia117 » 24/01/2016, 12:40

Avete mai sentito parlare della leggenda di "This man" ovvero quell'uomo che è comparso nei sogni di molte persone? lo avete visto nei vostri?
Io non l'ho mai sognato ma secondo me si tratta di semplice suggestione :D
Avatar utente
furia117
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/08/2015, 9:37
Località: Biella
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: THIS MAN

Messaggioda kurt2121 » 24/01/2016, 14:27

Ne ho sentito parlare, so anche che avevano piazzato dei volantini per le città di tutto il mondo, sui pali e per le strade. È affascinate, molte persone che sognano lo stesso uomo che tra l'altro non esiste... non saprei...
Metti radici nella terra così potrai ergerti alto nel cielo; metti radici nel mondo visibile così da poter raggiungere l’invisibile. OSHO

Non sono né i miei pensieri, né le mie emozioni, né le mie percezioni sensoriali, né le mie esperienze. Io non sono il contenuto della mia vita. Sono lo spazio nel quale tutto si produce. Sono la coscienza. Sono il presente. Sono.” ECKHART TOLLE
Avatar utente
kurt2121
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2011, 15:04
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: THIS MAN

Messaggioda chistian » 24/01/2016, 20:06

Ciao furia ne ho sentito parlare anch'io di this man ma non so dirti se questa sia una leggenda o no xche non lo mai sognato o non lo ricordo guardando in dei video o sentito che avevano messo manifesti in tutto il mondo proprio come a detto Kurt potrebbe essere una cavolata oppure verità io non lo so lo vorrei sapere anch'io :)
chistian
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: THIS MAN

Messaggioda NovaKZ » 24/01/2016, 20:44

Secondo me come hai detto tu si tratta di suggestione dovuta dal fatto che il fenomeno è diventato virale e tutti ne hanno prestato attenzione. Io non l'ho mai sognato
I want something more, I life worth fighting for
I don't need a reason, to set the world on fire
And burn a little bit brighter now
....
It's a brand new day, it's never too late to start

against the current
Avatar utente
NovaKZ
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 09/07/2015, 19:30
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: THIS MAN

Messaggioda tyon » 24/01/2016, 21:43

Non l'ho mai sognato....comunque se vai su you tube...sul canale di paranormal zone e scrivi this man...ti farà vedere da dove nasce questo sogno!!
tyon
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2015, 22:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: THIS MAN

Messaggioda chistian » 24/01/2016, 22:13

Va bhe non lo mai sognato anch'io, io conosco questa storia vedendo dei video su YouTube so che un signore che andava dal psichiatra a disegnato un "uomo" e poi facendo vedere la foto di quel "uomo " molte persone dicevano che lo avevano visto nel sogno cmq la penso anch'io come nova io non credo molto nelle cose che mettono su you tube :)
chistian
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: THIS MAN

Messaggioda yareol » 25/01/2016, 0:24

Marketing virale, cercano di suggestionare le persone per indurle a sognarlo. E' solo un esperimento sociologico, in realtà la storia (così come le presunte "testimonianze" è tutta fuffa.
I sogni nutrono l'Uomo più del pane.
Avatar utente
yareol
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 13/04/2012, 11:46
Località: Appennino emiliano
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: THIS MAN

Messaggioda LunainpescilLady » 26/01/2016, 1:04

Ne ho sentito parlare tanto ma sembra si tratti di una leggenda.No non l'ho mai sognato..
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: THIS MAN

Messaggioda furia117 » 26/01/2016, 1:35

Secondo me ragazzi il disegno è di un uomo con dei lineamenti comuni a molti perciò molte persone lo trovano famigliare e lo sognano semplicemente perchè gli è rimasto in presso :)
Avatar utente
furia117
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/08/2015, 9:37
Località: Biella
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: THIS MAN

Messaggioda PK2 » 26/01/2016, 11:00

furia117 ha scritto: in presso :)

Argghhhhh!!!!
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Prossimo

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti