Indice Progetti della Community Task > (Cos'è una) Task (?)

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

(Cos'è una) Task (?)

Messaggioda Phwrakncesco » 05/02/2016, 20:53

Probabilmente ho sbagliato sezione. BTW in molti post si parla di task. Cosa sarebbe?GRAZIE
Phwrakncesco
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/12/2015, 11:20
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: (Cos'è una) Task (?)

Messaggioda LunainpescilLady » 05/02/2016, 21:44

Credo si intenda l'obiettivo che uno decide di raggiungere in sogno. Chessò voglio riuscire a lucidare per volare..oppure voglio riuscire a incubare un bosco....
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: (Cos'è una) Task (?)

Messaggioda dixit » 05/02/2016, 21:45

Ciao, ti ho spostato l'argomento e modificato il titolo, per far capire a tutti cosa intendi discutere.

E' molto semplice: una task è una cosa che ti proponi di fare in un sogno lucido. Può essere un test, una prova, un gioco, come volare, creare oggetti, viaggiare in luoghi e cose così. Non c'è limite alla fantasia. A volte proponiamo delle task di gruppo, chi vuole partecipa e prova a farle. A volte organizziamo eventi, come incontri in sogno (si fa per dire) in cui cerchiamo di raggiungere un luogo che abbiamo programmato e immaginato da svegli. In questa sezione troverai esempi del genere : Nar :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: (Cos'è una) Task (?)

Messaggioda PK2 » 06/02/2016, 11:41

L'utilità di avere un obiettivo, ovvero una task, da raggiungere una volta lucido è... che se no non si sa che fare. Diventi lucido e dopo aver curiosato un poco intorno rimani lì a chiederti: e ora che faccio?
Avere già alcuni obiettivi in mente ti aiuta a non perdere tempo.
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron