Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Cosa vuol dire per voi questo sogno?

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Cosa vuol dire per voi questo sogno?

Messaggioda niko » 24/02/2016, 15:58

Ciao a tutti, sta notte ho fatto un sogno strano..non ricordo molto purtroppo, ma quello che mi ricordo è che camminavo su una strada in salita (anzi più che camminare stavo correndo), abbastanza ripida e con curve..e mentre guardavo dietro vedevo che c'era una persona. Non so però se mi stava seguendo e io stavo scappando da essa. In più questa salita l'ho percorsa più di una volta nello stesso sogno, per poi fermarmi (penso alla fine di questa salita).
Scusate se non sono stato molto chiaro :cry:
Sapreste dirmi che significato ha secondo voi? Grazie mille : Smile :
niko
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2016, 15:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Cosa vuol dire per voi questo sogno?

Messaggioda PK2 » 24/02/2016, 18:15

Che hai bisogno di far sesso :wyn:
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Cosa vuol dire per voi questo sogno?

Messaggioda Sonme » 24/02/2016, 20:23

niko ha scritto:Ciao a tutti, sta notte ho fatto un sogno strano..non ricordo molto purtroppo, ma quello che mi ricordo è che camminavo su una strada in salita (anzi più che camminare stavo correndo), abbastanza ripida e con curve..e mentre guardavo dietro vedevo che c'era una persona. Non so però se mi stava seguendo e io stavo scappando da essa. In più questa salita l'ho percorsa più di una volta nello stesso sogno, per poi fermarmi (penso alla fine di questa salita).
Scusate se non sono stato molto chiaro :cry:
Sapreste dirmi che significato ha secondo voi? Grazie mille : Smile :

Dovrebbe significare qualcosa? Oltre al fatto che hai sognato?
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Cosa vuol dire per voi questo sogno?

Messaggioda Fedisi » 24/03/2016, 15:25

Forse che in genere quando conosci persone nuove (la persona del tuo sogno) te sei un po' timido (infatti nel sogno scappi da questa persona) per molto tempo (la strada) ma alla fine cerchi sempre di fare amicizia e socializzare (perché alla fine ti fermi).

Non prenderla come una certezza, questo è quello che penso io avendo sentito il tuo sogno, ma può anche non essere vero : Thumbup :
Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (dei quali 0 comune e 0 lucidi)
Punti ottenuti: 0
Specializzato nella gilda: Nessuna
Avatar utente
Fedisi
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/03/2016, 15:51
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti