Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Sogni erotici

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Sogni erotici

Messaggioda ElBosS » 13/03/2016, 22:06

Innanzitutto mi scuso per questa enorme assenza ma ultimamente dagli scarsi risulati ottenuti,ho quasi perso completamente l interesse per i sogni
Stamattina mi sono svegliato bagnato e mi sono subito accorto che avevo sognato un rapporto sessuale tra me e non so chi (non mi ricordo il nome)
Ho diarizzato tutto,ma una cosa mi chiedo ancora adesso (21:03) come si fanno ad avere sogni erotici (anche non lucidi) o comunque quali sono i fattori che infleunzano questi sogni.
Grazie dell attenzione :)
ElBosS
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/12/2015, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni erotici

Messaggioda IlVagabondoSolitario » 13/03/2016, 22:13

Il fattore piú determinante è quanto sei arrapato, per secondo c'è la quantità di pippe che ti fai al giorno. Ti consiglio qualche tecnica... Real check mentre svolgi le tue pratiche di autoerotismo,2) è simile alla wild e richiede molta concentrazione e allenamento (tranquillo ci arriveremo tutti) permette di lucidare "zozzo" a colpo sicuro; praticamente ti devi fare 23 pippe di seguito... E poi svenire sniffandoti il borotalco : Chessygrin : : Thumbup : : Yahooo :
IlVagabondoSolitario
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/12/2015, 21:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Sogni erotici

Messaggioda fcm19 » 13/03/2016, 22:15

Siete degli zozzoni : Doctor :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sogni erotici

Messaggioda EternalDreamer94 » 13/03/2016, 22:17

IlVagabondoSolitario ha scritto:Il fattore piú determinante è quanto sei arrapato, per secondo c'è la quantità di pippe che ti fai al giorno. Ti consiglio qualche tecnica... Real check mentre svolgi le tue pratiche di autoerotismo,2) è simile alla wild e richiede molta concentrazione e allenamento (tranquillo ci arriveremo tutti) permette di lucidare "zozzo" a colpo sicuro; praticamente ti devi fare 23 pippe di seguito... E poi svenire sniffandoti il borotalco : Chessygrin : : Thumbup : : Yahooo :


Miglior risposta di sempre. : Frown :
Ultima modifica di EternalDreamer94 il 13/03/2016, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sogni erotici

Messaggioda ElBosS » 13/03/2016, 22:29

Guardate che sono serio,quindi date delle risposte serie :sleep:
ElBosS
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/12/2015, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni erotici

Messaggioda IlVagabondoSolitario » 13/03/2016, 22:45

Va beh dopo scriverò una guida-lampo per aspiranti sognatori della confraternita Eternal-Tanga(da non confondere con la Ricchion-Tang, di quella si occupa Sonme : Thumbup :); perchè io essendo un appassionato e modesto esperto di questa pratica estrema del sognare lucido posso insegnarne i rudimenti; ovviamente a specifica richiesta di una grossa quantità di zozzonhheh volevo dire sognatori. :lol: :oops:
: WohoW : (faccia del Bos quando ha letto questa risposta)
IlVagabondoSolitario
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/12/2015, 21:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Sogni erotici

Messaggioda Cenwyn » 14/03/2016, 17:20

Per fare lucidi erotici @IlVagabondoSolitario basta indirizzare i lucidi in quella direzione, ma @ElBosS chiede come fare sogni erotici "comuni", non lucidi.
Beh un buon modo pare che sia l'astinenza. Infatti all'aumentare del desiderio corrisponde una maggior frequenza di Sogni erotici.
E siccome nell'uomo l'ormone del desiderio è il testosterone, consiglio di praticare attività che ne aumentano la produzione. (occhio, un elevato livello di testosterone è collegato alla caduta dei capelli)
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Sogni erotici

Messaggioda IlVagabondoSolitario » 14/03/2016, 17:38

Io alcune volte faccio sogni (bagnati : Chessygrin :, eh si lo ammetto in uno di questi sono divenuto lucido) pero non sono per niente astinente : Chessygrin : :censored:
IlVagabondoSolitario
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/12/2015, 21:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Sogni erotici

Messaggioda Searig » 17/03/2016, 18:37

ElBosS ha scritto:Guardate che sono serio,quindi date delle risposte serie :sleep:


Ma, seriamente parlando, non mi sembra nulla di strano: come puoi sognare qualsiasi cosa, puoi sognare anche quello... Perché no?
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron