Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda HaraiM00N » 31/03/2016, 18:27

Buona sera prima di tutto :lol: . Volevo chiedervi pareri a riguardo dei miei ultimi sogni. Queste quattro notti sono state abbastanza particolari.
Quattro notti fa ho sognato il cantante mika e fin qui nulla di strano..la notte seguente lo ho sognato di nuovo..e fin qui pure nulla di particolare. Quella successiva non ho ricordato il sogno ma al risveglio mi è comparsa l'immagine del suo volto girato di 3/4 che guardava in basso. Ero abbastanza sconvolta visto che non mi era mai capitato nulla di simile. Ieri notte, invece, ho fatto due sogni comuni ma in essi sentivo la sua presenza anche se lui "fisicamente" non c'era . TUTTO CIÒ è accaduto dopo aver fatto due sogni lucidi in un giorno..questo mi preoccupa.
~~~~
Ora non so se mi sto fissando o cosa, ma vorrei sapere la vostra opinione a riguardo :P
Vi è mai capitato nulla del genere? Cosa ne pensate? :D
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda fcm19 » 01/04/2016, 16:27

Non ti preoccupare, non c'è nulla di strano, sono tutte cose (per quanto assurde) che possono capitare nei sogni. Il fatto che tu abbia fatto quei due sogni lucidi direi che non sia collegato con quello che è successo nei sogni normali, quindi vai tranquilla.
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda HaraiM00N » 01/04/2016, 16:38

fcm19 ha scritto:Non ti preoccupare, non c'è nulla di strano, sono tutte cose (per quanto assurde) che possono capitare nei sogni. Il fatto che tu abbia fatto quei due sogni lucidi direi che non sia collegato con quello che è successo nei sogni normali, quindi vai tranquilla.


Ah okay grazie tante. Nel prossimo lucido che farò voglio far comparire dal nulla mika. È possibile farlo?
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda fcm19 » 01/04/2016, 16:57

HaraiM00N ha scritto:Ah okay grazie tante. Nel prossimo lucido che farò voglio far comparire dal nulla mika. È possibile farlo?

Certo che si può! Far comparire delle persone specifiche non è però una delle cose più semplici da fare, perché richiede già una certa capacità di controllo. Comunque per trovare una persona nel sogno dovresti aspettarti di trovarla da qualche parte, ad esempio dentro una stanza, dietro ad una porta, dopo aver girato l'angolo di una via, oppure dietro di te, ecc... Oppure puoi girare per il luogo in cui ti trovi e chiamarla per nome.
Se hai la giusta convinzione non dovrebbe essere difficile!

Spoiler:
Io sono riuscito a far comparire una persona specifica soltanto due volte, ma con esiti grotteschi :o
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda HaraiM00N » 01/04/2016, 17:09

fcm19 ha scritto:
HaraiM00N ha scritto:Ah okay grazie tante. Nel prossimo lucido che farò voglio far comparire dal nulla mika. È possibile farlo?

Certo che si può! Far comparire delle persone specifiche non è però una delle cose più semplici da fare, perché richiede già una certa capacità di controllo. Comunque per trovare una persona nel sogno dovresti aspettarti di trovarla da qualche parte, ad esempio dentro una stanza, dietro ad una porta, dopo aver girato l'angolo di una via, oppure dietro di te, ecc... Oppure puoi girare per il luogo in cui ti trovi e chiamarla per nome.
Se hai la giusta convinzione non dovrebbe essere difficile!

Spoiler:
Io sono riuscito a far comparire una persona specifica soltanto due volte, ma con esiti grotteschi :o


Oddio sarebbe fantastico grazie graziee~~ devo assolutamente provarci con la Wild sta sera
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda fcm19 » 01/04/2016, 17:16

No, ti prego, la wild non si fa di sera, è proprio il momento meno indicato! :lol:

Sempre meglio farla verso mattina, dopo aver dormito almeno 5-6 ore, che è più semplice :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda HaraiM00N » 01/04/2016, 17:19

fcm19 ha scritto:No, ti prego, la wild non si fa di sera, è proprio il momento meno indicato! :lol:

Sempre meglio farla verso mattina, dopo aver dormito almeno 5-6 ore, che è più semplice :)


Ah okay non lo sapevo XD di sera che tecnica si può usare??
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda fcm19 » 01/04/2016, 17:47

HaraiM00N ha scritto:Ah okay non lo sapevo XD di sera che tecnica si può usare??

Di sera puoi fare la MILD, oppure ripeterti dei mantra mentre ti addormenti. Prima di andare a dormire è anche utile leggere molto sull'argomento, come ad esempio i diari sul forum.
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda Searig » 01/04/2016, 18:43

HaraiM00N ha scritto:Buona sera prima di tutto :lol: . Volevo chiedervi pareri a riguardo dei miei ultimi sogni. Queste quattro notti sono state abbastanza particolari.
Quattro notti fa ho sognato il cantante mika e fin qui nulla di strano..la notte seguente lo ho sognato di nuovo..e fin qui pure nulla di particolare. Quella successiva non ho ricordato il sogno ma al risveglio mi è comparsa l'immagine del suo volto girato di 3/4 che guardava in basso. Ero abbastanza sconvolta visto che non mi era mai capitato nulla di simile.


Nell'ultimo caso, se hai visto il suo volto svegliandoti, quando hai aperto gli occhi, allora potrebbe essere stata un'allucinazione ipnopompica. Sono cose che possono capitare. Ti è anche andata bene, solitamente sono più spaventose come contenuti! : Mr green :

HaraiM00N ha scritto:Ieri notte, invece, ho fatto due sogni comuni ma in essi sentivo la sua presenza anche se lui "fisicamente" non c'era . TUTTO CIÒ è accaduto dopo aver fatto due sogni lucidi in un giorno..questo mi preoccupa.


Dopo due lucidi in una sola notte e ti preoccupi? Io farei i salti di gioia!

HaraiM00N ha scritto:Ora non so se mi sto fissando o cosa, ma vorrei sapere la vostra opinione a riguardo :P
Vi è mai capitato nulla del genere? Cosa ne pensate? :D


Come sopra, qualche sogno ricorrente e poi un'allucinazione ipnopompica. Niente di preoccupante, anzi, io metterei l'accento più sui due lucidi che sul resto!

HaraiM00N ha scritto:Nel prossimo lucido che farò voglio far comparire dal nulla mika. È possibile farlo?


Ma come, ti perseguita al punto che ti preoccupi e poi se fai un altro lucido lo vuoi fare comparire? : Mr green :

fcm19 ha scritto:
Spoiler:
Io sono riuscito a far comparire una persona specifica soltanto due volte, ma con esiti grotteschi :o


Dai racconta! Le cose grottesche mi piacciono! :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda fcm19 » 01/04/2016, 18:53

Searig ha scritto:Dai racconta! Le cose grottesche mi piacciono! :lol:

La prima volta è stato quel caso che ho raccontato spesso sul forum, cioè che voltandomi sono riuscito a trovare quella persona, ma appena mi ha visto se l'è data a gambe terrorizzata. La seconda volta invece è venuto fuori un mostriciattolo, e dall'impressione che mi ha fatto mi sono svegliato di botto (questo è successo in un vecchio lucido, che probabilmente non ho nemmeno riportato nel diario sul forum) : Mr green :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Prossimo

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


cron