Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Scosse, vibrazioni, WILD incosapevole??

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

Scosse, vibrazioni, WILD incosapevole??

Messaggioda Marley » 05/04/2016, 15:57

Salve, oggi stamattina verso le 9:30 appena mi sono autosuggestionato con il mio mantra ho fatto un sogno comune, solo che appena finito il sogno ho sentito il mio corpo vibrare e qualche scossa e ne ero consapevole, infatti con la mia mente ho lasciato che continuasse per vedere cosa sarebbe successo perchè ormai so che se c'è qualcosa di anomalo può essere tutto per i sogni lucidi, credo che ormai la mia mente lo sappia dell'argomento e non mi sono agitato e non ho fatto alcuna resistenza, semplicemente ho aspettato che succedesse qualcosa. Sembrava che la mia anima stesse rientrando nel mio corpo seguita dalle vibrazioni. Comunque ero a pancia in giù quando mi sono svegliato.
Cos'era?? Magari stavo entrando in un altro sogno magari lucido con la WILD senza saperlo?? Dico WILD perchè mi sembra che è l'unica tecnica che potrebbe far sentire le vibrazioni o scosse mentre si entra in un sogno lucido. Fatemi sapere esperti. grazie : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Scosse, vibrazioni, WILD incosapevole??

Messaggioda fcm19 » 05/04/2016, 16:09

Vibrazioni al risveglio... capita a volte anche a me, soprattutto quando mi sveglio con la paralisi ancora "attivata"... In questi casi la situazione è perfetta per una DEILD, basta rimanere immobili il più possibile e tenere in mente il sogno dal quale si è appena usciti. È molto probabile rientrarci lucidamente nel giro di pochi secondi!
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Scosse, vibrazioni, WILD incosapevole??

Messaggioda Searig » 05/04/2016, 16:13

Quindi tu hai le vibrazioni quando sei in paralisi? Nelle poche che ricordo di avere avuto non c'era nessuna vibrazione...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Scosse, vibrazioni, WILD incosapevole??

Messaggioda Marley » 05/04/2016, 16:18

mhm... è vero, probabile che avessi la paralisi ancora attivata.. per la DEILD non è facile : WallBash :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Scosse, vibrazioni, WILD incosapevole??

Messaggioda fcm19 » 05/04/2016, 16:20

Searig ha scritto:Quindi tu hai le vibrazioni quando sei in paralisi? Nelle poche che ricordo di avere avuto non c'era nessuna vibrazione...

A volte sì, le due cose sembrano coincidere, ma come avevamo già detto la paralisi e le vibrazioni non sono necessariamente collegate tra di loro.
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti