Indice Progetti della Community Oniria Oniria 2.0 - Il miraggio Task, Quest ed Eventi > Eventi - Inaugurazione di Oniria

Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda Kekko988 » 11/04/2016, 23:04

Benvenuti ad Oniria Onironauti! Ci hanno riferito che il viaggio è stato lungo e faticoso, non privo di pericoli ed è per questo, che in qualità di amministratore della città di Oniria, indico un banchetto in vostro onore. Mangeremo e danzeremo per un mese intero, giorno e notte.
Inoltre se vorrete sarete liberi di esplorare Oniria per prendere confidenza con le sue terre!

Dunque signore e signori, avete un mese per partecipare all'evento. Nelle risposte a questo topic potrete specificare come potremo identificarvi all'evento!
Buone lucidate, diamo via ai festeggiamenti!

Edit: L'evento avrà termine l'11/05/2016, apprestatevi!
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda Citrato » 11/04/2016, 23:15

Ragazzi consentitemi di rivolgervi le mie più sentite congratulazioni per la messa in opera di questo meraviglioso progetto che finalmente vede la luce come un sogno di un sogno che diventa realtà, rendendo giustizia anche agli sforzi precedentemente compiuti da altri onironauti, primo tra tutti il grande daydreamer. :cool: : Yahooo :

Braviii! : Sailor :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda EternalDreamer94 » 11/04/2016, 23:19

Grazie, Citrato! :D : Thumbup :
Per curiosità parteciperai?
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda Citrato » 11/04/2016, 23:46

eternal, grazie a te per la buona volonta nel compiere questo progetto. Per motivi di coerenza, prima di iscrivermi mi piacerebbe fare un primo lucido su Oniria, ma in ogni caso resterò sempre sintonizzato sulle vostre frequenze.
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda Sonme » 12/04/2016, 13:37

Evviva Oniria, dunque!
Grazie Citrato! Adesso Oniria dovrà prender piede con il contributo di tutti!

Comincio io: per questo evento saprete come trovarmi, se da qualche parte nel cielo vedrete qualcosa di blu (più blu del cielo), ebbene, quello è il vostro Sonme!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda Matz » 12/04/2016, 21:56

Mi trovate a bere e mangiare con gusto mentre rileggo il diario di bordo della spedizione
Scheda Oniria
Spoiler:
Scheda Oniria
Sogni a Oniria:0---->0 comuni;0 lucidi
Punti ottenuti:0
Specializzato nella gilda:nessuna


Prossime task:
Spoiler:
Meditare in sogno
Non avere un corpo
Trasformare il mio corpo
Trovare il dream object
Trovare il kahiki
Trovare gli onironauti sulla spiaggia sotto la luna rossa
Teletasportarmi
Comunicare con il subconscio
Ammazzare i po per strada
Farmi venerare dai po
Avatar utente
Matz
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/06/2015, 2:21
Località: Verona
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda efucosiche » 14/04/2016, 11:49

vediamo se ho capito bene.. l'intento per questa fase iniziale è materializzarsi attraverso un lucido od un vivido su di un isola immaginaria. Oniria per l'appunto. e magari trovare un banchetto dal quale cibarsi per realizzare questa prima task?
Sono solito entrare in un lucido tramite WILD dalla quale mi ritrovo nella stanza da letto dove ho lasciato il mio corpo assopito. ho solitamente dalle 3 alle 6 esperienze al mese più o meno intense e lunghe. ho piazzato un postit sullo specchio davanti al letto con la scritta 'ONIRIA' in modo da suggestionare il mio inconscio una volta fuori, ed avvicinarmi ad esso per magari entrarci e raggiungere Oniria. potrebbe funzionare? sarebbe utile creare un disegno o una foto che rappresenti l'isola in modo da rafforzare mentalmente l'idea esatta e l'ambiente che si dovrebbe raggiungere o immaginare.. non pensate?
efucosiche
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/09/2015, 11:13
Ha  fatto 'Mi piace': 24 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda EternalDreamer94 » 14/04/2016, 12:05

efucosiche ha scritto:vediamo se ho capito bene.. l'intento per questa fase iniziale è materializzarsi attraverso un lucido od un vivido su di un isola immaginaria. Oniria per l'appunto. e magari trovare un banchetto dal quale cibarsi per realizzare questa prima task?
Sono solito entrare in un lucido tramite WILD dalla quale mi ritrovo nella stanza da letto dove ho lasciato il mio corpo assopito. ho solitamente dalle 3 alle 6 esperienze al mese più o meno intense e lunghe. ho piazzato un postit sullo specchio davanti al letto con la scritta 'ONIRIA' in modo da suggestionare il mio inconscio una volta fuori, ed avvicinarmi ad esso per magari entrarci e raggiungere Oniria. potrebbe funzionare? sarebbe utile creare un disegno o una foto che rappresenti l'isola in modo da rafforzare mentalmente l'idea esatta e l'ambiente che si dovrebbe raggiungere o immaginare.. non pensate?

Secondo me, può andar bene. :D

Comunque, mi potete trovare ad abbuffarmi al banchetto, sapete avanza sempre qualcosa e è un peccato buttare via il cibo. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda Citrato » 22/04/2016, 21:45

Mi troverete con indosso un costume tipo mutanda ascellare Rag. Fantozzi, camera d'aria di camion turbostar 480 come salvagente, pinne di autentico squalo rubate al museo ittico e maschera da sub ricavata da elmetto da pilota di aviazione prima guerra mondiale.
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Eventi - Inaugurazione di Oniria

Messaggioda Sonme » 23/04/2016, 14:35

Citrato ha scritto:Mi troverete con indosso un costume tipo mutanda ascellare Rag. Fantozzi, camera d'aria di camion turbostar 480 come salvagente, pinne di autentico squalo rubate al museo ittico e maschera da sub ricavata da elmetto da pilota di aviazione prima guerra mondiale.

Una strana versione di Citrato lol, spero di beccarti!

Dai ragazzacci interessati a Oniria! Voglio i vostri commenti, ho bisogno della patrecipazione di coloro che tanto fremevano per Oniria! Commentate, diteci come potremo trovarvi, come vi presenterete, e sforzatevi di partecipare all'evento!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Prossimo

Torna a Task, Quest ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti