Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Scritto e diretto dalla mia mente malata

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 18/04/2016, 13:22

Scritto e diretto dalla mia mente malata

Benvenuti nel mio diario online dei sogni comuni, i motivi per cui ho iniziato questo percorso e del perchè pubblico il diario solo ora li ho già spiegati nel mio diario dei sogni lucidi e non mi va di ripeterli; semplicemente vi lascio il link: viewtopic.php?f=10&t=9699
Annoterò qui i migliori sogni comuni che ho fatto e che farò, tralasciando quelli più frammentari a meno che non mi abbiano qualche particolarità che mi ha colpito.
Le vostre interpretazioni sono ben accette.

Buona lettura e spero che vi piacciano!

Spoiler:
Preparatevi per le peggiori assurdità mai scritte : Twisted :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda Searig » 18/04/2016, 14:58

:lol: bello il titolo autoironico!

(Mi piace sempre l'ironia... :) )
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda fcm19 » 18/04/2016, 20:27

EternalDreamer94 ha scritto:Scritto e diretto dalla mia mente malata

Cominciamo bene... :D
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 22/04/2016, 9:47

Questo è un sogno che ho fatto la prima notte da quando ho deciso di diventare onironauta e, anche se molto geografico, il più bello che io abbia fatto.

Edisoncity del 8 Novembre 2015
Mi trovo nel centro di una città di notte dove grandi palazzi si innalzano sorretti da colonne di pietra attraversate dalla corrente elettrica, si illuminano in sequenza e in perfetta sincronia, si spengono completamente in qualche secondo per poi re-illuminarsi secondo lo stesso schema. / Sono in un parcheggio, ci sono poche macchine, una nera in fondo a destra e alcune colorate a sinistra di cui una rossa; il parcheggio è al coperto e a sorreggere la copertura ci sono dei pali di metallo scuro avvolti, almeno per il tratto iniziale, da uno spesso strato di pietra; le parti in metallo lanciano fulmini alle altre colonne che non si illuminano ma i fulmini si ramificano attorno alla colonna prima di sparire, i passaggi sono rapidi e fanno un suono tipo (tze tze). / Una strada nella periferia di notte, senza nuvole, mi muovo sorvolando la strada. Sul lato sinistro della strada vicino a me sento un botto: debole, pesante di circa tre secondi; da quel punto, all'interno della strada, centinaia di fulmini si diramano in un alone azzurro chiaro, per poi rallentare fino a fermarsi a 2-3 metri di distanza con un suono simile a quello dei petardi; l'alone rimane per mezzo minuto prima di svanire. Incontro un lampione sulla sinistra. Vedo un botto-scarica simile al precedente alla mia destra e a metà strada tra me e il lampione, 2 fulmini però muovendosi nella strada raggiungono il lampione avvolgendolo in entrambi i sensi fino alla sua sommità, non ricordo se si accende (forse no). Sulla medesima strada mentre i botti-scarica si fanno sempre più frequenti, vedo sulla destra una casa bianca con una finestra, un camino e il tetto rosso.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 28/04/2016, 15:24

Quella sera avevo mangiato un gateau di patate e sono andato a dormire arrabbiato con mia sorella perché non mi voleva cedere il computer; credo che queste cose abbiano influito sul sogno.

Il bar delle streghe del 19/11/2015
Sono a un festival medievale e mi sento arrabbiato con mia sorella ma non ricordo perché, sono in un locale dove si svolge la festa e sto mangiando un gateau di patate in un piatto di plastica. Ci stavo mettendo così tanto che i miei avevano deciso di continuare mentre mangiavo. Sono tornati mia mamma e mia sorella, quest'ultima mi dice qualcosa che non ricordo con una voce tranquilla mentre dentro mi sento ancora arrabbiato con lei. Dico a mia mamma che volevo andare a mangiare il dolce e lei mi lascia andare; cammino su una strada sterrata che attraversa un prato verde; ci sono delle mura in lontananza. La strada sterrata si conclude in quello che che, credo, anticamente, fosse un bastione da guardia, ora invece, ci sono diversi ristoranti raffinati con diversi tavoli rotondi all'esterno la maggior parte occupati da gente che chiacchiera allegramente e sorseggia vino. Cammino per un po' lungo l'edificio, i ristoranti terminano e i chiacchiericci si fanno più lontani; arrivo a una scala in pietra che porta a un accesso sotterraneo. La stanza in cui mi trovo è grossa e di forma allungata con il terreno ricoperto di ghiaia e in fondo c'è quello che sembra un bar,mi avvicino, ci sono un ragazzo e una ragazza vestiti da strega e stregone che stanno aspettando nuovi clienti e un tizio da questo lato del bancone in legno che siede su una sgabello in legno e è tutto fatto su in un giubbotto giallo scuro. Mi avvicino per curiosare ma la ragazza mi chiede cosa voglio,io resto spaesato, non so neanche cosa offrono! Il tizio sullo sgabello però dice:-"Ehi, perché non provi a ordinare un (non-ricordo-il-nome-perciò-lo-chiamerò-X)!" e io:-"Si, prendo un X!" Mi siedo e resto a aspettare, finché noto che la ragazza sussurra qualcosa all'orecchio del ragazzo e questo mi fa:
-"Vieni!"
-"Cosa? Perché?"
-"Tranquillo, voglio solo mostrarti un passaggio importante nella preparazione dell'X!"
-"Oh, va bene!" /
Mi trovo su una piccola scala in pietra simile a quella percorsa per entrare nel bar ma molto più stretta insieme all'altro ragazzo. Lui ha in mano una specie di piattino trasparente con sopra una boccetta, tipo quelle per metterci dentro le candele, piena di uno strano liquido rosso. Il ragazzo mi dice:-"Vedi, è necessario togliere tutta l'acqua dal sangue prima di prepararlo"
-"Oh, si" con tutta la calma del mondo, in realtà, dentro di me penso:-"Porca miseria, ma questi sono streghe vere! Devo restare calmo!". Iniziai a percepire il tizio seduto al bancone come a un cacciatore di creature malvagie, in fondo ne ha tutte le caratteristiche: solitario, taciturno, timido con la gente, chiuso che frequentava spesso quel bar. Ritorniamo nel bar, dove il cacciatore e la strega stavano parlando; lei dice qualcosa su di me e lui le fa:
-"Non ti conviene"
-"Perché?"
-"E' posseduto da un Great Molli 3"
Lei non ci crede e si allontana ridacchiando, allora io chiedo:-"Che cos'è un Great Molli 3?" e lo stregone mi risponde:-"E' un fantasma, si dice che estragga l'energia vitale dai testicoli di un ragazzo fino a renderlo sterile!" Mi prende un misto tra panico e imbarazzo e mi dico che non può essere! Intanto torno al mio sgabello mentre il ragazzo mi serve l'X nella stessa boccetta di prima, è una bevanda scura che percepisco come un misto tra caffè e sangue."Che cosa perversa!" ma al contempo ne sono irrimediabilmente attratto."Oh, scusa" fa il ragazzo se lo riprende, fa passare la mano sopra e me lo serve di nuovo, sta volta dal fondo emerge una piccola cannuccia bianca. Figo! So che non dovrei berlo eppure è più forte di me e l'avrei fatto se il cacciatore non mi avesse chiamato!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 28/04/2016, 18:30

fcm19 ha scritto:
EternalDreamer94 ha scritto:Scritto e diretto dalla mia mente malata

Cominciamo bene... :D

Searig ha scritto::lol: bello il titolo autoironico!

(Mi piace sempre l'ironia... :) )


@Searig @fcm19 :lol: Quasi mi dimenticavo di dirvelo: per un po' sono stato combattuto se chiamarlo così oppure "Confessioni di una mente pericolosa" : Twisted :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda Searig » 28/04/2016, 18:34

EternalDreamer94 ha scritto:@Searig @fcm19 :lol: Quasi mi dimenticavo di dirvelo: per un po' sono stato combattuto se chiamarlo così oppure "Confessioni di una mente pericolosa" : Twisted :


:lol: !

Però è bello anche così!

Ps: avendoti quotato, ho il sospetto di essermi autotaggato un'altra volta (al prossimo refresh lo scoprirò)... :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 28/04/2016, 18:45

Searig ha scritto:Però è bello anche così!

Si, ma infatti preferisco questo!

Searig ha scritto:Ps: avendoti quotato, ho il sospetto di essermi autotaggato un'altra volta (al prossimo refresh lo scoprirò)...

Psst, hai taggato anche fcm :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda Searig » 28/04/2016, 19:05

Nooo, torna l'incubo dei tag che si moltiplicano! :o ... :lol:

Ps: sono tornato qui dal tuo tag, per cui mi accorgo solo ora che hai messo dei sogni; ero rimasto alla tua introduzione... Poi me li leggo! :)

Edit: Li ho letti; caspita, molto "densi"! : Biggrin :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 05/05/2016, 22:24

Un sogno un po' incasinato devo dire... :roll:


Borghi, videogiochi e supermercati del 31/12/'15
Sono con la mia famiglia su una collinetta e qualcuno, non ricordo chi, parla del castello di San Benedetto da Norcia (non so se esiste un castello di Benedetto da Norcia) e in lontananza vedo un borgo circondato da mura in metallo riflettente molto spesse alla base per poi assottigliarsi nella parte più alta; al centro del borgo, lungo la via principale, c'è una ciminiera che emette fumo. / Sto giocando a un videogioco che ha lo sfondo di varie tonalità di blu e dall'alto cadono delle monete che sembrano lire del periodo fascista, ne ricordo una scura con il busto del duce, lo scopo è selezionarle con un cursore e rilanciarle in alto per impedirgli di cadere fuori dallo schermo (una variante del flipper tipo), alcune si ingrandiscono improvvisamente il che mi rende più facile usarle per rilanciarle il alto facendole sbattere contro altre più piccole. Alla fine, però, le monete cadono tutte e io perdo, però ho resistito molto, devo aver fatto un buon punteggio. : Chessygrin : / Passeggio in un supermercato pensando ai castelli.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti