Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Risse nei sogni

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Risse nei sogni

Messaggioda LeoCage » 22/05/2016, 21:31

Il fatto di tirare pugni molto lenti e pesanti durante una "rissa onirica" capita anche a me e devo dire mi snerva parecchio :angry:
Premettendo che non ho mai fatto a botte con nessuno nella realtà e che adoro gli sport di combattimento e di arti marziali (da notare il controsenso), questo rallentamento dei colpi mi capita in quasi tutti i sogni normali, tranne quando mi capitò di impersonare un personaggio specifico come un combattente di un film o di un videogioco.
In un SL risulta ovviamente più facile assestare dei buoni colpi, ma mi è capitato di avere difficoltà anche lì.

Searig ha scritto:Però questa cosa di essere arrabbiatissimi nei sogni sembra abbastanza comune...

Dipende dal contesto io credo, sia del sogno che della realtà che si sta affrontando in quel periodo...anche se quando mi capita di sfogare momenti di rabbia finisce che poi ne ho rimorso, come nel sogno di due notti fa nel quale mi arrabbiai e urlai contro i miei e le loro facce cambiarono in una triste smorfia di dolore come maschere fossero di porcellana (e la cosa mi diede parecchio fastidio).
Avatar utente
LeoCage
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/05/2016, 9:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Risse nei sogni

Messaggioda LunainpescilLady » 25/05/2016, 21:22

Io quasi mai sono incazzata nei sogni....però caspita. Leggo spesso di gente che sogna le cose più diverse e io faccio sempre sogni molto "banali" e tranquilli,spesso noiosi.. (anni fa non era così :( ). Ci credo che non divento mai cosciente xd
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Risse nei sogni

Messaggioda Sonme » 25/05/2016, 21:59

LunainpescilLady ha scritto:Io quasi mai sono incazzata nei sogni....però caspita. Leggo spesso di gente che sogna le cose più diverse e io faccio sempre sogni molto "banali" e tranquilli,spesso noiosi.. (anni fa non era così :( ). Ci credo che non divento mai cosciente xd

Prova a fare un po' di esercizio con i dreamsign
viewtopic.php?p=92749#p92749
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: LuKe94 e 17 ospiti