Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Risveglio...con una risata

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Risveglio...con una risata

Messaggioda LunainpescilLady » 25/05/2016, 22:39

Mi è successo l'altra mattina....una cosa assurda xd Mi sveglio con in testa un sogno che neppure ricordo bene ma centravano barzellette che leggevo con un amica tipo sull'enigmistica (tra l'altro neppure facevano ridere) .Al risveglio ero però di ottimo umore e per oltre un ora sono stata presa dall'ilarità (con l'aggravante che sono rimasta l'unica sveglia in casa quindi...immaginarsi la scena di io che vago per la casa come una cretina presa dalle risa senza un motivo :P ) Boh forse la mente ha creato qualcosa per diminuire la tensione visto che stavo per andare a fare un esame. Difatti sono andata straordinariamente rilassata. Sempre sostenuto che studiare troppo fa male :P
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Risveglio...con una risata

Messaggioda EternalDreamer94 » 25/05/2016, 23:43

LunainpescilLady ha scritto:Boh forse la mente ha creato qualcosa per diminuire la tensione visto che stavo per andare a fare un esame. Difatti sono andata straordinariamente rilassata. Sempre sostenuto che studiare troppo fa male :P

Beh, sono contento per te allora! ;) :cool:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Risveglio...con una risata

Messaggioda LunainpescilLady » 26/05/2016, 19:37

Speriamo almeno sia servito xd
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron