Indice Progetti della Community Oniria Oniria 2.0 - Il miraggio Task, Quest ed Eventi > Ordine dello Scudo - Il Perfido Psiki

Ordine dello Scudo - Il Perfido Psiki

Messaggioda Sonme » 25/05/2016, 23:03

Cittadini di Oniria!
Abbiamo visto dalle scorse task il vostro incredibile entusiasmo e siamo felici che Oniria sia la fantastica isola dei vostri sogni! (ehmehm)...
Ahimè, però Il Consiglio di Oniria vi chiama per una missione importante quest'oggi.

E per questo diamo la parola al rappresentante dell'Ordine dello scudo!


Immagine

Oniria è un luogo bellissimo e pacifico, ma a volte, dei pericoli incorrono e noi, in quanto protettori di Oniria, siamo tenuti a proteggerla.
Abbiamo avuto notizia, che il perfido Psiki, che sicuramente tutti conoscerete, è arrivato nell'isola e ha cominciato a combinare disordini a destra e a manca. Ecco dunque gli ordini che noi dell'ordine vi diamo: trovate il rifugio del perfido Psiki e scoprite cosa sta pianificando. Alcune font idicono che il suo rifugio dovrebbe trovarsi sulle montagne. Chi lo porterà vivo o addormentato sarà accolto con onore!


Due settimane da adesso (scadenza 08/06) per portare a termine la task ragazzi, non deludetemi! Che Oniria sia con voi! O che voi siate con Oniria, come preferite.

Un paio suggerimenti: Provate a farvi una vostra idea di come possa essere questo perfido Psiki, un'idea di come arrivare a Oniria, andate di MILD! Incubatela Oniria, sforzatevi e i sogni arriveranno, assieme alla nostra Oniria!
Rispondete e commentate questo post, date suggerimenti, idee su come possa essere Psiki e come sconfiggerlo, e magari anche come arrivare a Oniria, per chi non ha la minima idea di come fare.
Vi voglio!
Il vostro buon Sonme.
Buon lavoro!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Ordine dello Scudo - Il Perfido Psiki

Messaggioda dream26 » 27/05/2016, 15:21

dalle informazioni che abbiamo si trova sulle montagne...quindi immagino che abbia una residenza imperiale nella montagna più lontana e più alta. probabilmente difesa da creature infernale come yeti con grandi ali o vermi verdi giganti che piazzano trappole sotto i nostri piedi. probabilmente la sua reggia sarà composta da molte torri di osservazioni e mure alte almeno quanto il monte che sovrasta. la difficoltà starà anche nel trovarlo nelle milioni di stanze da cui è composto il suo reame. me lo immagino alto ma esile collegato a dei tubi che portano a delle sostanze verdi, il suo potere sarà nei sui poteri mentali come leggerli nella mente, e quindi sarà meglio essere in tanti in modo da disturbare la mente e attaccarlo frontalmente nel tentativo di distrarlo mentre altri si avvicinano per infliggerli il colpo della notte e riportarlo addormentato a Oniria.
"E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa?"


Immagine

DIARIO DEI SOGNI COMUNI = viewtopic.php?f=11&t=10011&p=94909#p94909

DIARIO DEI SOGNI LUCIDI =http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=10425
Avatar utente
dream26
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/03/2016, 19:50
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Ordine dello Scudo - Il Perfido Psiki

Messaggioda Marley » 11/06/2016, 20:40

dream26 ha scritto:probabilmente difesa da creature infernale come yeti con grandi ali o vermi verdi giganti che piazzano trappole sotto i nostri piedi

:shock: Cooosa??!!!! :shock: no no , io non ci vado, non voglio rimanerci secco.... quelli mi mangiano.. : Hurted :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Ordine dello Scudo - Il Perfido Psiki

Messaggioda EternalDreamer94 » 12/06/2016, 19:19

Marley ha scritto:
dream26 ha scritto:probabilmente difesa da creature infernale come yeti con grandi ali o vermi verdi giganti che piazzano trappole sotto i nostri piedi

:shock: Cooosa??!!!! :shock: no no , io non ci vado, non voglio rimanerci secco.... quelli mi mangiano.. : Hurted :


Marley dice "probabilmente" non è detto che ci sono : Smile : e comunque anche muori su Oniria non è che vieni espulso dal progetto!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Ordine dello Scudo - Il Perfido Psiki

Messaggioda Marley » 13/06/2016, 14:42

:( nel dubbio è meglio non andare : Hurted : o altre task prima di finire lì... c'è Catwoman che mi sta aspettando da mesi :wyn:
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Task, Quest ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite