Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Tecniche di visualizzazione

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Tecniche di visualizzazione

Messaggioda Oseph » 12/06/2016, 16:09

Qualcuno che magari ha già fatto un OBE può consigliarmi qualche metodo per immaginare meglio le cose in testa? Mi serve più che altro per l'ipnosi e magari rendere i sogni più vividi (gli ultimi sogni che faccio sembrano dei film). Grazie in anticipo.
Oseph
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2016, 20:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tecniche di visualizzazione

Messaggioda sciamano » 16/06/2016, 15:54

non so se aiuti l'OBE, questo proprio non lo so, ma a me il sonoro aiuta moltissimo la visualizzazione.

Mi spiego: sai quegli audio di suoni della natura campionati? (esistono anche molte app sul market che propongono cose simili, alcune proprio molto carine!) ecco, immagina di ascoltare il suono di un ruscello negli auricolaria. E intanto visualizza il ruscello. Visulizzare il ruscello sentendolo, ti verrà molto molto più facile che visualizzarlo senza sentirlo. (oltre a conciliarti il sonno)
Avatar utente
sciamano
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/12/2015, 17:13
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 45 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti