Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Pesarvi nei sogni

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

Pesarvi nei sogni

Messaggioda Riki98 » 01/07/2016, 16:26

Vi siete mai pesati nei sogni? Rispecchiava la realtà? Cosa era accaduto? Dopo alcune stranezze sul peso vi siete accorti che era un sogno?
Io oggi ho fatto un sogno (viewtopic.php?f=10&t=9274&p=94641#p94641 scritto qui) dove praticamente mi pesavo, e non arrivava al mio peso (60kg), ma andava sempre dai 10kg a qualcosina in più, massimo 15.
Solo una volta era arrivato a 60, ma lo rifeci ancora, e come ultima volta, era apparso sul display della bilancia il countdown di un giochino tipo space invaders, allora, vi è uno zoom sul display fino a che diventa solo ciò che vedo, ma non so che giochino sia e il tutto dura pochi secondi, poi c'è un'altra parte del sogno che però non c'entra ora.
Peccato, questo è stato anche un epic fail :/
Avatar utente
Riki98
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/01/2016, 20:23
Località: Dietro di te.
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Pesarvi nei sogni

Messaggioda LunainpescilLady » 01/07/2016, 22:33

Subito ti avrei risposto di no ma pensandoci in effetti..forse una volta ma non sono sicura.
Ci sta che se ha il display i numeri diano appunto i numeri : Chessygrin : Daltronde succede quando si vuole vedere l'orario o leggere qualcosa...
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Pesarvi nei sogni

Messaggioda Riki98 » 01/07/2016, 22:37

LunainpescilLady ha scritto:Subito ti avrei risposto di no ma pensandoci in effetti..forse una volta ma non sono sicura.
Ci sta che se ha il display i numeri diano appunto i numeri : Chessygrin : Daltronde succede quando si vuole vedere l'orario o leggere qualcosa...


Sì però lo zoom sul display che si trasforma in un gioco tipo space invaders per pochi secondi non è normale.
Avatar utente
Riki98
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/01/2016, 20:23
Località: Dietro di te.
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Pesarvi nei sogni

Messaggioda LunainpescilLady » 02/07/2016, 0:14

Figo però xd perchè ci sono cose normali nei sogni?xd
diventa un ottimo dreamsign :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti