Indice Progetti della Community Oniria Oniria 2.0 - Il miraggio Task, Quest ed Eventi > Società dei Cartografi Reali - Task del Vulcano

Società dei Cartografi Reali - Task del Vulcano

Messaggioda Sonme » 04/05/2016, 21:53

Immagine

Signore e signori, l’evento dell’inaugurazione di Oniria è ancora aperto (dateci un’occhiata e cercate di partecipare, siete ancora in tempo!) viewtopic.php?f=62&t=9680), tuttavia abbiamo in serbo nuove task per voi:
L’antico vulcano di Oniria si è da poco risvegliato e nessuno di noi lo ha ancora raggiunto. La società dei Cartografi Reali recluta dunque Onirianauti coraggiosi disposti a viaggiare fino al vulcano e tornare con quante più informazioni possibili da aggiornare nel proprio diario.
Passiamo alle informazioni tecniche: il vulcano è grande, inconfondibile e si trova più o meno al centro dell’isola. Sovrasta le colline che gli stanno attorno e talvolta si possono vedere draghi uscire dalla sua bocca. Ma non dobbiamo temere, secondo le fonti dei nostri esploratori, i draghi sono innocui, intelligenti e a volte addirittura amichevoli.

Avete tempo due settimane (19 Maggio) per completare questa task, vietato mancare, voglio vedere la sezione dei diari piena!

Avanti, per la gloria di Oniria!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Società dei Cartografi Reali - Task del Vulcano

Messaggioda Sonme » 12/05/2016, 14:24

Ragazzi mancano 7 giorni alla scadenza di questa task. Insomma, motivatevi un pochino con un po' di immagini supermagicamente incredibilmente Oniriose che vi permetteranno di fare un sacco di lucidi su Oniria (se vi impegnerete un po' heh)

Avanti arrivateci a questa Isola Benedetta onironauti! vi sto aspettando
Ecco le foto della nostra bellissima Oniria scattate dal grande onirianauta, nonchè moderatore di Oniria Kekko (applausi), e portatemi da egli affinchè ve le mostrassi e voi le usaste per fare i vostri super sogni.
Bene, osservate e non deludetemi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Società dei Cartografi Reali - Task del Vulcano

Messaggioda Sonme » 27/05/2016, 15:00

* comunicazione di servizio: questa task è chiusa*
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Società dei Cartografi Reali - Task del Vulcano

Messaggioda OniroNautilus » 04/07/2016, 22:47

Signor Sonme, vorrei porle una domanda.
Il nome di questa società è un sottile indizio per annunciare una monarchia onirica, o sono rimasugli di precedenti domini dinastici? : King :
Ventimila sogni sotto il letto (diario dei sogni comuni) http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=9939

Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (dei quali 0 comuni e 0 lucidi)
Punti ottenuti: 0
Specializzazione nella gilda NESSUNA
OniroNautilus
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/06/2016, 6:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Società dei Cartografi Reali - Task del Vulcano

Messaggioda Sonme » 11/07/2016, 19:31

OniroNautilus ha scritto:Signor Sonme, vorrei porle una domanda.
Il nome di questa società è un sottile indizio per annunciare una monarchia onirica, o sono rimasugli di precedenti domini dinastici? : King :

Una monarchia che metterà tutti gli Onironauti che dicevano di volere Oniria e poi non sono più arrivati ai ferri.

Scherzo, sono molto paziente e capisco che non è facile. Avanti con nuove task boys!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Task, Quest ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti