Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Quali animali avete sognato finora?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

Re: Quali animali avete sognato finora?

Messaggioda Sonme » 01/08/2016, 19:37

dixit ha scritto:Povero gatto :( avresti dovuti dirgli che eri tu il suo padrone!

Ti dirò, all'inizio credevo di essere io il suo padrone.. Poi gli ho chiesto perchè fosse così triste...
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Quali animali avete sognato finora?

Messaggioda LunainpescilLady » 01/08/2016, 22:24

Povero :( se lo risogni e sei lucido puoi aiutare a cercarlo xd curiosità che voce aveva e che tipo di gatto era?Chessò a nessuno in particolare oppure era il tipico gatto nero,un siamese,certosino ecc ?
Se per caso hai messo il sogno sul forum vado a leggerlo :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Quali animali avete sognato finora?

Messaggioda Sonme » 01/08/2016, 22:38

LunainpescilLady ha scritto:Povero :( se lo risogni e sei lucido puoi aiutare a cercarlo xd curiosità che voce aveva e che tipo di gatto era?Chessò a nessuno in particolare oppure era il tipico gatto nero,un siamese,certosino ecc ?
Se per caso hai messo il sogno sul forum vado a leggerlo :)

Il gatto era di colore arancione/bianco.


Immagine
Quelllo più grande è molto simile a quello che ho sognato. Solo il gattaccio nel sogno era un po' più peloso, baffoni.

La voce era simile alla mia... e non saprei come descrivertela... l'unica cosa che posso dirti è che sono un baritono...

Spoiler:
È molto strano.. e la cosa un po' mi diverte, ma ci tenevo a informare il forum che l'ultima frase
La voce era simile alla mia... e non saprei come descrivertela... l'unica cosa che posso dirti è che sono un baritono...
non sapevo proprio come metterla. Ho fatto una fatica immensa.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Quali animali avete sognato finora?

Messaggioda LunainpescilLady » 01/08/2016, 22:57

Che bello! : Love 2 : : Love 2 :

Non volevo incasinarti...ero curiosa perchè sto creando un personaggio che è un felino...(una tigre però) ma non voglio farla parlare per renderla più realistica . Oddio realistica...si vabè ..non sbranerebbe (a parte i PO che mi stanno sul c_o xd ) ma sarebbe dolce,giocherellona e farebbe tutta una serie di cose tra cui volare...realistica come no :P :) Mi sono però chiesta se parlasse che tipo di voce uscirebbe fuori...per questo te l'ho chiesto :)
ps:il gatto mi sa che sei tu che cerchi "qualcuno" :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti