Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di GinoBuonVino

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di GinoBuonVino

Messaggioda GinoBuonVino » 19/05/2016, 21:07

Salve,sono molto contento perché oggi ho avuto il mio primo sogno lucido! Allora ve lo voglio raccontare subito:Non sono stato subito lucido quindi vi racconterò solo il pezzo in cui sono diventato lucido;c'era una donna che stava attivando una specie di "portale" per evocare dei mostri;allora io dico:non mi piace come si mettono le cose,voglio svegliarmi! E in un secondo ho pensato:aspetta! Svegliarmi?? E sbem! Ero lucido,la prima cosa che faccio e leccare il pavimento,così stabilizzo il sogno,mi conto le dita delle mani e sono 8! In quel momento ho pensato a clash royale,penso tutti voi conosciate questo giochino,e in questo gioco c'è un personaggio chiamato stregone che lancia palle di fuoco,così non ci ho pensato 2 volte e tirò una palla di fuoco!! (In verità sembravano più limoni infuocati XD) comunque era molto figo,poi ho pensato a spiderman e ho lanciato una ragnatela,ma purtroppo in quel momento mia madre mi ha svegliato!!! Non è niente di che ma come primo sogno lucido non mi lamento! : Razz :
GinoBuonVino
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2016, 18:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: IL MIO PRIMO SOGNO LUCIDO! [Diario di Gino]

Messaggioda EternalDreamer94 » 19/05/2016, 21:31

Sai già lanciare palle di fuoco e lanciare ragnatele.
Ottimo lavoro! :cool: : Thumbup :

P.S.: Però la prossima volta usa il tasto SLPC e scrivici in mezzo la parte in cui sei lucido.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: IL MIO PRIMO SOGNO LUCIDO! [Diario di Gino]

Messaggioda GinoBuonVino » 19/05/2016, 22:00

Grazie per l'informazione! Comunque mi è capitato a volte di lanciare ragnatele ma non ero lucido (e comunque le sfere infuocate erano un po piccole,come ho detto prima sembravano limoni infuocati)
GinoBuonVino
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2016, 18:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: IL MIO PRIMO SOGNO LUCIDO! [Diario di Gino]

Messaggioda fcm19 » 19/05/2016, 23:16

Complimenti, è già un lucido di buon livello per essere il primo! Io ho provato in un lucido di qualche notte fa a lanciare delle palle di fuoco, con il risultato che ho iniziato a sparare dei sassi sferici dalle mani ahaha
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: IL MIO PRIMO SOGNO LUCIDO! [Diario di Gino]

Messaggioda GinoBuonVino » 20/05/2016, 5:56

ahahahaha,comunque grazie;sono contento di sapere che sono già a un buon livello,magari la prossima volta proverò a volare. :roll:
GinoBuonVino
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2016, 18:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Diario di GinoBuonVino

Messaggioda GinoBuonVino » 18/08/2016, 19:02

SOGNO TERRIFICANTE! MANGIATO DA UN WENDIGO

Salve a tutti e oggi volevo parlarvi di un sogno orribile che ho fatto ieri, sapete, da qualche settimana sono fissato con un gioco chiamato until dawn, così me lo sono comprato e dopo 6 giorni me lo sono divorato, in questo gioco però ci sono dei mostri,chiamati wendigo, che sono degli umani che hanno praticato il cannibalismo e si sono trasformati in questi mostri, i wendigo,comunque vi racconto il sogno:Ero in una miniera (anche in until Dawn una parte del gioco si svolge in una minera) sento delle grida terrificanti e occhi che mi fissano,poi sento una voce tipo da mostro che dice:NON DOVEVI FARLO! Dopodiché un wendigo mi attacca,mi trascina per un bel po',provo ad urlare ma non ci riesco,alla fine il wendigo mi trafigge mettendomi una mano nella pancia e alla fine comincia a mangiarsi il mio corpo,dopodiché (per fortuna) mi sveglio di notte tutto sudato,secondo voi ci può essere qualche significato? P.S.delle persone che mi urlano NON DOVEVI FARLO! sono abbastanza vecchie,in molti sogni da tipo 4 giorni mi succede questa cosa (che mi urlano: NON DOVEVI...) : zip : :shock: : Sad :
GinoBuonVino
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2016, 18:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: SOGNO TERRIFICANTE! MANGIATO DA UN WENDIGO

Messaggioda dixit » 18/08/2016, 19:20

Ciao, è un sogno lucido?
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: SOGNO TERRIFICANTE! MANGIATO DA UN WENDIGO

Messaggioda GinoBuonVino » 18/08/2016, 19:55

Si era un sogno lucido,ho provato a controllare il sogno ma senZa successo
GinoBuonVino
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2016, 18:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

SOGNO LUCIDO PREMONITORE!!!!

Messaggioda GinoBuonVino » 18/08/2016, 23:27

Questo va fuori dal normale!!! È accaduto tutto 2 giorni fa,mi stavo mettendo a dormire felice,perché sapevo che il giorno dopo io e la mia famiglia saremmo andati da game stop per prendere un gioco con un bel gruzzolo che avevo risparmiato,allora durante il sogno mi trovo da gamestop,esco dalla porta e vedo che non c'è niente,il vuoto totale,allora mi controllo le mani e vedo che ho ben 6 dita su una mano,e BUM! Ero lucido, in quel momento mi si stava offuscando la vista,ma per fortuna riesco a sfregare le mani in tempo (stranamente erano molto appesantite le mani) e così il sogno lucido continua,stavo "esplorando il sogno" ero nel negozio di game stop e a un certo punto vedo mio fratello,che fissa un gioco, io gli dico:F. Sto sognando,sei nel mio sogno :D ! È lui mi risponde:NON DOVEVI FARLO! Dopodiché il sogno diventa sempre più offuscato e mi sveglio, allora quel pomeriggio andiamo da game stop e indovinate un po'... IL NEGOZIO È IDENTICO A QUELLO VISTO NEL SOGNO!! E INDOVINATE CHI TROVÒ CHE STA FISSANDO UN GIOCO!!! MIO FRATELLO!! NELLO STESSO INDENTICO PUNTO DEL SOGNO!! Ragazzi,i sogni premonitori esistono,cavolo,se esistono!! :shock: P.s. (Questa storia del NON DOVEVI FARLO! c'è già in un post precedente,ho ben altre 2 storie su questo NON DOVEVI FARLO! se siete curiosi ve le dico! E perfavore,se qualcuno sa cosa vuole dire questo NON DOVEVI FARLO me lo dica...)
GinoBuonVino
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2016, 18:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: SOGNO LUCIDO PREMONITORE!!!!

Messaggioda Sonme » 18/08/2016, 23:36

La prossima volta il titolo assicurati di scriverlo in minuscolo.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


cron