Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Varchi Dimensionali

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Varchi Dimensionali

Messaggioda Keyhole » 02/12/2016, 15:15

Ho capito dove era il tuo messaggio privato e ti ho risposto, spero, da li.
X quanto riguarda le sostanze non so se ci siano degli studi specifici ma vedo che distingui ove è viaggio astrale.. scusa ma non ritieni sia la stessa cosa dunque?
Keyhole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2016, 11:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Varchi Dimensionali

Messaggioda LunainpescilLady » 04/12/2016, 20:03

No ma questa distinzione non la faccio io ma la maggior parte dei "praticanti" o di chi si occupa dell'argomento :)
Obe indica l'esperienza della percezione di uscita dal corpo mentre viaggio astrale la percezione di quello che si fa dopo..eventuale viaggio quindi.
Se ad esempio ti ritrovi a staccarti dal tuo corpo guardando la camera dall'alto e poi rienti hai un obe ma se da lì fai altro diventa un VA
Per il materiale che ti ho mandato...non so quanto sia attendibile ma nellas bibliografia compaiono nomi che lo sono.Avevo cominciato a leggere qualcosa ma ho dovuto purtroppo interrompere per far altro.Se per caso guardi e trove cose interessanti dillo pure..o le tue impressioni in generale
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Varchi Dimensionali

Messaggioda Keyhole » 06/12/2016, 21:58

Ok a presto allora..
Keyhole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2016, 11:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Varchi Dimensionali

Messaggioda Ambra » 20/03/2020, 2:42

Ehi, non so se dal 2016 sei riuscito a trovare risposta alla tua domanda, ma nel lontano 2016 ero sicuramente lucida e col tempo ho accumulato molta esperienza e risposte e credo anche di aver trovato la tua...
Parlando di dimensioni parallele credo ce ne siano infinite dato che nei sogni si possono sviluppare realtà tutte simile ma sempre diverse. Però, sono riuscita a delineare definitivamente 3 dimensioni parallele del mio universo onirico che riesco ad accorgermene nel corso del sogno.

Nella prima non ho controllo del mio sogno, sto a guardare e se mi sforzo posso arrivare a scegliere se correre verso destra invece che a sinistra.

Nella seconda dimensione padroneggio molte abilità, per esempio il volo in tutte le sue forme (scope, draghi, battendo le braccia o usando delle ali), riesco a dominare gli elementi naturali, a correre più veloce, sento tutto e ho percezione della profondità, odori vaghi, gestisco una rissa uscendone illesa, attiro a me oggetti senza problemi...
Insomma, è come se fossi nel mondo reale ma con dei poteri. Ma il più delle volte mi fanno cilecca quindi ho sempre questa insicurezza che mi perseguita.

Nella terza dimensione è tutto un altro mondo. Letteralmente. Ho memoria di quello che ho sognato in orecedenza, posso materializzare quello che voglio, illudere la realtà, distorcerla a mio piacere, teletrasportarmi in un'Epoca diversa e passare da un sogno all'altro stando in 2 epoche diverse...
Sono praticamente l'artefice indiscusso che fin tutti gli altri p.o. ne sono a conoscenza, ricordano quello che ho fatto in sogni precedenti, mi temono... e questa sicurezza mi porta ancora più lucidità.

Non so se intendevi questo tipo di Dimensioni, ma credo che col tempo le varie dimensioni ed Epoche si siano intrecciate in alcuni punti, perché se oggi vedo me stessa con una strana armatura scura e un falco umanoide in parte, un anno dopo mi ci ritrovo in quell'armatura a parlare con quella creatura. Mi perplessa la cosa ma è quello che mi affascina di questo mondo
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti