Indice Il Mondo Onirico Discussioni generali sul sonno e i sogni > Nuova sezione: microSogni

Sezione in cui discutere del mondo onirico oltre l'ambito lucido. Letteratura, teoria, domande sui sogni in generale, oltre ai fenomeni del nostro corpo quando sta per addormentarsi o svegliarsi.

Nuova sezione: microSogni

Messaggioda DayDreamer » 16/12/2016, 18:30

Sognatori & Sognatrici, la nuova sezione microSogni vi aspetta!

Reparto progetti lucidi, primo scaffale. Oppure qui.

Di cosa si tratta? E' uno spazio per creare e condividere racconti brevissimi a tema onirico e lunghi circa 500 battute. Un formato spensierato e sufficiente per trasmettere l'essenziale, immediato e a prova di scuse. Per approfondire fate riferimento al regolamento e alle istruzioni presenti.

La sezione è aperta da alcuni giorni e contiene già un discreto numero di microSogni. Piccoli capolavori da assaporare, valutare e usare come ispirazione per i vostri attacchi d'arte onirica. Ottimi per farvi un'idea del come e perchè prima di mettervi in gioco e partecipare in prima persona. Stimoliamo la creatività, capacità onirica essenziale e che farà certamente bene ai sogni.

Immagine

Si ringraziano dixit e Bibi per la fantastica idea.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
DayDreamer
Autore wiki

Ha  fatto 'Mi piace': 166 volte
'Mi piace' ricevuti:: 367 volte

Re: Nuova sezione: microSogni

Messaggioda dixit » 16/12/2016, 19:15

Ottima presentazione! Grazie Day :D Signori, fatevi sotto, i sogni sono vostri.
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 107 volte
'Mi piace' ricevuti:: 579 volte

Torna a Discussioni generali sul sonno e i sogni