Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Messaggioda ArtLover » 31/01/2017, 11:34

Nel sogno di sta notte, che sarebbe in seguito diventato lucido, un PO si faceva un bel po' male.. e niente, dalla ferita invece che sangue usciva gomma piuma! Come quella che si trova nei peluches! :shock:
Avete esperienze simili, o i vostri PO sono più "normali"? : Surprice :
Avatar utente
ArtLover
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/01/2017, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Messaggioda Searig » 31/01/2017, 12:01

:lol: ! Forte! Nei sogni ci sono sempre cose così bizzarre e divertenti!

A me non è mai successo, la cosa più strana che fanno ogni tanto i miei PO è che in certe occasioni rimangono fermi e non dicono più niente, è come se "si mettessero in pausa", non so se mi spiego... Tipo mettere in pausa un filmato...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Messaggioda ArtLover » 31/01/2017, 12:12

Searig ha scritto::lol: ! Forte! Nei sogni ci sono sempre cose così bizzarre e divertenti!

A me non è mai successo, la cosa più strana che fanno ogni tanto i miei PO è che in certe occasioni rimangono fermi e non dicono più niente, è come se "si mettessero in pausa", non so se mi spiego... Tipo mettere in pausa un filmato...


Da quello che ho capito molti PO agiscono come manichini o cose simili.. magari il mio cervello aveva già capito che non si trattava di una persona reale, quando ha inserito la gomma piuma : Blink :
Comunque ovviamente a me sul momento sembrava tutto molto sensato ahahaha
Avatar utente
ArtLover
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/01/2017, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Messaggioda Ethalin » 31/01/2017, 17:05

A me è capitato che un PO mia amica si facesse male, e sotto la pelle aveva come spaghetti ma insanguinati e tutti intricati : Doctor :
se mi stai leggendo ti toccherà fare un test di realtà... o è già questo il test?
Ethalin
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/09/2016, 21:18
Località: Crema
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Messaggioda LunainpescilLady » 03/02/2017, 16:49

forte la gomma piuma : Biggrin :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti