Indice Principale Presentazione > Ciau a tutti! Io sono YumeChan3010

Benvenut@! Presentati al forum e raccontaci un pò di te.
Informazioni generali sull'utenza.

Ciau a tutti! Io sono YumeChan3010

Messaggioda YumeChan3010 » 12/02/2017, 3:42

ciau a tutti ragazzi, mi chiamo Paola, ho sempre amato il mondo onirico anche se da poco ho scoperto questo affascinante argomento dei "sogni lucidi". Non per fare propaganda, però ho conosciuto questo argomento e questo sito grazie a Doctor Vendetta, e sinceramente lo ringrazio molto. Appena ho scoperto l'esistenza dei sogni lucidi mi sono fiondata a guardare video e informarmi sui vari siti finendo inevitabilmente a questo, sono felice che ci siano persone che condividono la mia stessa passione per i sogni e spero anche di appassionarmi sempre più verso questo argomento. Cosa altro posso dire di me? Beh, amo la musica, i libri Fantasy e i film sia d'azione che di avventura, nonché Fantasy, mi piaccono anche gli horror se visti in compagnia :D . Amo i gatti, per me sono le creature più belle al mondo! : Love 2 : Sono aracnofobica, penso che i ragni siano la mia paura più grande e spero che un giorno io riesca anche a provare ad affrontarla nei sogni onirici nonostante non sia la realtà, ma tentar non nuoce no? Bene, ora non mi viene altro da dire, dato che é piuttosto tardi vado anche a nanna e per la prima volta proverò ad usare i metodi base per avere un sogno lucido, speriamo bene dai! A presto, ciau!
YumeChan3010
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2017, 2:11
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Ciau a tutti! Io sono YumeChan3010

Messaggioda Ethalin » 12/02/2017, 10:52

benvenuta!
se mi stai leggendo ti toccherà fare un test di realtà... o è già questo il test?
Ethalin
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/09/2016, 21:18
Località: Crema
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ciau a tutti! Io sono YumeChan3010

Messaggioda Searig » 12/02/2017, 13:11

Benvenuta! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Ciau a tutti! Io sono YumeChan3010

Messaggioda HenrikUPI » 12/02/2017, 13:17

Benvenuta (PS:anche se sono nuovo li posso dare i benvenuti giusto?)

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Ciau a tutti! Io sono YumeChan3010

Messaggioda OnironautaX » 12/02/2017, 19:21

benvenuta Paola!
Avatar utente
OnironautaX
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/10/2016, 19:10
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Ciau a tutti! Io sono YumeChan3010

Messaggioda EternalDreamer94 » 13/02/2017, 0:26

Benvenutissima!!! :D
YumeChan3010 ha scritto:però ho conosciuto questo argomento e questo sito grazie a Doctor Vendetta, e sinceramente lo ringrazio molto.

@Sonme @dixit serve un intervento di moderazione urgente!!!!
No, scherzo! :D Anch'io ho conosciuto i sogni lucidi grazie a Dottor Vendetta, anzi ti dirò di più fino a qualche mese fa c'è stato un periodo on qui 2 iscritti su 3 sono giunti qui dopo un video di dottor vendetta, quindi... ;)
Poi, sai che è iscritto a questo sito? :) Anche se purtroppo non fa log in da due anni. :(
YumeChan3010 ha scritto:Beh, amo la musica, i libri Fantasy e i film sia d'azione che di avventura, nonché Fantasy, mi piaccono anche gli horror se visti in compagnia

A giudicare dal nick io aggiungerei anche anime e la cultura giapponese in generale! ;)
A tal proposito volevo consigliarti un paio di articoli:
viewtopic.php?f=20&t=10352
viewtopic.php?f=20&t=10198
viewtopic.php?f=20&t=10273
YumeChan3010 ha scritto:Amo i gatti, per me sono le creature più belle al mondo!

I miei mi hanno soprannominato "il micio" e francamente mi sento un gatto, meow. : Razz : :angel:
YumeChan3010 ha scritto: Sono aracnofobica, penso che i ragni siano la mia paura più grande e spero che un giorno io riesca anche a provare ad affrontarla nei sogni onirici nonostante non sia la realtà, ma tentar non nuoce no? Bene, ora non mi viene altro da dire,

Uno dei tanti usi che puoi fare dei sogni è questo e spero che possano aiutarti!
YumeChan3010 ha scritto:dato che é piuttosto tardi vado anche a nanna e per la prima volta proverò ad usare i metodi base per avere un sogno lucido, speriamo bene dai! A presto, ciau!

Sogni d'oro!!! :D
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti