Indice Progetti della Community Task > Togliersi gli occhiali

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Togliersi gli occhiali

Messaggioda Daerm20 » 27/03/2017, 14:47

Per tutti i portatori di occhiali: avete mai provato a toglierli mentre eravate in sogno lucidamente? Cos'avete visto?
Anche tutti coloro che non portano gli occhiali possono provare la task, ovviamente: che mondo vedrete?
Per chi volesse provare qualcosa di più difficile, provate a deformare il mondo "togliendovi gli occhiali" e pensando a come lo vorreste, modificando l'ambiente usando una specie di spinning!
Sogni lucidi lucidosi lucidini effettuati fin'ora:
10 (documentati sul diario dei sogni)
1 RWI(forse), 5 MILD, 4 DILD
1 DEILD non documentata
1 WILD(forse) non documentata
Daerm20
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/12/2016, 23:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Togliersi gli occhiali

Messaggioda Jack221 » 16/07/2017, 23:31

Io quando sogno ad essere sincero mi sento totalmente senza gli occhiali. Nello scorso sogno lucido per "cambiare la mia visione del sogno" ho creato un vetro giallo e me lo sono messo davanti agli occhi e devo dire che ha funzionato, sarebbe quindi anche da provare il contrario: dato che io (e spero di non essere solo) inizio il sogno come se non avessi gli occhiali potrei mettermi degli occhiali che distorgono il mondo!
Se nel prossimo sogno mi ricordo non esiterò a provare.
Jack221
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2017, 21:34
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Togliersi gli occhiali

Messaggioda BarbedWire246 » 17/07/2017, 11:00

Io porto gli occhiali solo quando sono al pc.
Essendo miope non vedo da lontano, nei sogni non ho mai gli occhiali, ma vedo comunque tutto in HD : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti