Indice Principale Presentazione > Mi presento nel modo meno incasinato possibile

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi presento nel modo meno incasinato possibile

Messaggioda incasinata74 » 19/04/2017, 22:18

Ciao a tutti,
avrei subito voluto presentarmi ma non trovavo il modo. Infine Sonme (vostro utente) mi ha spiegato che bisogna cliccare su Nuovo Argomento. Grazie Sonme.

Mi chiamo Stefania e sono una sognatrice rockettara incasinata di 43 anni. Vivo da sempre in Svizzera. Ho scoperto poco fa che i sogni lucidi possono essere indotti seguendo una tecnica apparentementemente non difficile. Ci sto provando spesso, in diversi momenti della giornata, ma non ci sono riuscita: immagino che non sia semplice come speravo...
Che altro dire su di me?
Forse una cosa importante sono le mie passioni attuali: prima di tutto i cani e quasi tutti gli altri animali. Studiare o perfezionare cose nuove: francese, tedesco, arte del cosiddetto "spignatto". Ora sono presissima dai sogni e soprattutto da questa particolarità dei sogni lucidi e dei viaggi astrali.

Ringrazio voi per aver aperto questo forum e "Doctor Vendetta" di YT per aver consigliato di passare da qui!
incasinata74
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2017, 21:06
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi presento nel modo meno incasinato possibile

Messaggioda Searig » 22/04/2017, 13:52

Benvenuta! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Mi presento nel modo meno incasinato possibile

Messaggioda Sonme » 28/04/2017, 19:51

Ho visto presentazioni più incasinate. xD

Di niente, by the way, ci si becca nel forum!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti