Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > ho lucidato ?....

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

ho lucidato ?....

Messaggioda nuccia » 14/05/2017, 21:39

eh si dopo tanto provare a applicarmi oggi pomeriggio ho fatto il mio secondo lucido :) che rispetto al primo è stato molto più emozionante.
Non è nulla di che... ma era vividissimo e sento ancora l'emozione e l'euforia.
dopo essermi addormentata ho sognato di risvegliarmi nella mia stanza, ero dalla parte del letto in cui dorme mio marito, mi sono guardata intorno e c'era un uomo, veniva verso di me, sembrava volersi giustificare per il fatto di essere li.
percepivo di non essere nel mondo reale e non gli ho permesso di parlare gli ho detto "no, alt aspetta..." ho deciso di fare un rc e mi sono guardata le mani, avevo cespugli di dita allora ho voluto fare un altro rc, ho guardato l'orologio digitale sul mio comodino, l'orario era instabile, e un altro orologio digitale che in realtà non esiste pendeva dal soffitto, anch'esso instabile...ho sentito una forte emozione ed euforia e mi sono svegliata.
che ne pensate?
Avatar utente
nuccia
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/03/2017, 0:19
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: ho lucidato ?....

Messaggioda BarbedWire246 » 14/05/2017, 21:48

E' successo anche a me,le prime volte penso sia normalissimo. Del resto GRANDISSIMA : Yahooo :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: ho lucidato ?....

Messaggioda Sonme » 15/05/2017, 18:16

nuccia ha scritto:eh si dopo tanto provare a applicarmi oggi pomeriggio ho fatto il mio secondo lucido :) che rispetto al primo è stato molto più emozionante.
Non è nulla di che... ma era vividissimo e sento ancora l'emozione e l'euforia.
dopo essermi addormentata ho sognato di risvegliarmi nella mia stanza, ero dalla parte del letto in cui dorme mio marito, mi sono guardata intorno e c'era un uomo, veniva verso di me, sembrava volersi giustificare per il fatto di essere li.
percepivo di non essere nel mondo reale e non gli ho permesso di parlare gli ho detto "no, alt aspetta..." ho deciso di fare un rc e mi sono guardata le mani, avevo cespugli di dita allora ho voluto fare un altro rc, ho guardato l'orologio digitale sul mio comodino, l'orario era instabile, e un altro orologio digitale che in realtà non esiste pendeva dal soffitto, anch'esso instabile...ho sentito una forte emozione ed euforia e mi sono svegliata.
che ne pensate?

Stavi effettivamente attivando la coscienza. Il livello di "lucidità mentale" si è alzato, anche se ancora non eri abbastanza lucida da dirlo chiaramente. La forte emozione può aiutare a diventare lucida, ma può essere d'ostacolo se vuoi restare in sogno.

Forti emozioni --> ti svegliano letteralmente, più lucidità, ma anche più rischio di svegliarti e che il sogno crolli.

Impara a gestirle senza negarle, perché sono qualcosa di davvero incredibile.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: ho lucidato ?....

Messaggioda Searig » 16/05/2017, 17:34

La lucidità acquisita su falso risveglio è sempre una cosa affascinante! : Thumbup :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: ho lucidato ?....

Messaggioda Marley » 16/05/2017, 20:22

Complimenti nuccia, stai facendo progressi! : WohoW :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: ho lucidato ?....

Messaggioda HenrikUPI » 18/05/2017, 17:51

Finalmenteee Dobbiamo festeggiare :D : Nar :
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron