Indice Progetti della Community Oniria Oniria 2.0 - Il miraggio Task, Quest ed Eventi > Oniria: Un' idea Interessante

Oniria: Un' idea Interessante

Messaggioda BarbedWire246 » 28/06/2017, 19:35

Ciao ragazzi,ho visto che il progetto Oniria sta cadendo,e che pochi utenti sono davvero attivi per il progetto...cosi ho deciso di dare un mia Idea personale.
E' semplicissimo,visto che presumo che tutti sappiate cos'è Oniria vado al dunque. Voglio darvi un idea sul luogo,ad esempio a me piace un luogo stile spiaggia dei caraibi,con un lungo tavolo rotondo al centro. La cosa buffa e interessante da fare è quella di "creare" dei PO che devono rappresentare degli utenti qui sul forum... Es: Chiedo al sogno di manisfestare l'utente DayDreamer,oppure l'utente Sonme...e molti altri. Sono curioso di sapere quale faccia potrebbero avere! :lol:
Task: La task da fare è semplicissima ma allo stesso tempo interessante. Appena avete davanti a voi i PO degli utenti,sedetevi e preparatevi a fargli delle domande.
1 Domanda: Chiedete ai PO come si sono interessati ai sogni lucidi,e perchè si sono iscritti a questo sito.
2 Domanda: Chiedete ai PO come nel loro piccolo vorrebbero migliorare questo forum,se hanno qualche idea anche per Oniria
3 Domanda: Chiedete ai PO se vi vogliono sfidare ad un combattimento di Kung Fu :lol:
Fatemi sapere se siete interessati a questa idea,e se la farete. Se farete questa cosa ad Oniria ,scrivete la vostra esperienza! Sono troppo curioso di quello che potrebbe uscire.
La task si conluderà il 15/07/2017
A presto Barbed : Love :
(voglio vedere i diari pieni!) :!:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Oniria: Un idea Interessante

Messaggioda LucaB » 29/06/2017, 0:08

Potrebbe essere una bella idea! Io partecipo volentieri! :)
LucaB
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2017, 20:31
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Oniria: Un idea Interessante

Messaggioda ddsx » 29/06/2017, 0:30

L'idea è fantastica, è una cosa che ho sempre voluto fare. Anzi, direi che è uno degli obiettivi primari che ho da sempre.

Partecipo perché Barbed mi ha quasi puntato una pistola alla testa, però sono un po' arrugginito :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Oniria: Un idea Interessante

Messaggioda Citrato » 29/06/2017, 22:42

Grande idea Barbed!

Se avrò un lucido proverò senz'altro a fare qualcuna di queste domande ai miei PO :cool:
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Oniria: Un idea Interessante

Messaggioda Shikari » 29/06/2017, 23:39

Idea carina potrebbe essere un buon esperimento. Se riesco tenterò sicuramente : Thumbup :
Avatar utente
Shikari
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/07/2015, 23:16
Località: pisa
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Oniria: Un idea Interessante

Messaggioda Sonme » 02/07/2017, 23:58

Non penso il mio diario si riempirà, ma appoggio la task!
Go guyz!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Oniria: Un idea Interessante

Messaggioda TheForgotten » 11/07/2017, 7:08

Molto figo, secondo me un'altra cosa bella da chiedere ai PO potrebbe essere di farci da maestri e di spiegarci se facciamo qualche errore nella tecnica di induzione che usiamo (se la usate)
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Task, Quest ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti