Indice Il Mondo Onirico Discussioni generali sul sonno e i sogni > Frasi assurde/strane

Sezione in cui discutere del mondo onirico oltre l'ambito lucido. Letteratura, teoria, domande sui sogni in generale, oltre ai fenomeni del nostro corpo quando sta per addormentarsi o svegliarsi.

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda Greedy26ari » 30/08/2017, 8:53

Io proprio questa notte ho sognato questa mia amica che in un contesto particolare,dove eravamo davanti ad una scalinata piccola e di cemento mi dice: "questa scaletta è come la vita di un feto,indifesa e in salita".....MAH! :shock:
Greedy26ari

Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Messaggioda EternalDreamer94 » 30/08/2017, 11:13

Greedy26ari ha scritto:Io proprio questa notte ho sognato questa mia amica che in un contesto particolare,dove eravamo davanti ad una scalinata piccola e di cemento mi dice: "questa scaletta è come la vita di un feto,indifesa e in salita".....MAH! :shock:

:lol: :lol: :lol:
Mi ricorda il film "Io speriamo che me la cavo" dove c'è un personaggio che dice:-"La vita è come la scala del pollaio: corta e piena di merda!" :lol:

Poi c'era il professore che descriveva Napoli come una donna bellissima sdraiata in riva al mare e lui ribatte:-"Sventrata e con le viscere di fuori, vedere Napoli è come assistere a una autopsia!" :lol:
The experience of survival is the key
To the gravity of love
- Gravity of love, Enigma

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"

Ti interessano i miei sogni?: LUCIDI, COMUNI, A ONIRIA

Scheda Oniria
Spoiler:
Punti Ottenuti: 0
Sogni fatti a Oniria: 1 (di cui 0 lucidi e 1 comuni)
Specializzato nella gilda: nessuna
EternalDreamer94
Autore wiki

Ha  fatto 'Mi piace': 146 volte
'Mi piace' ricevuti:: 95 volte

Messaggioda Greedy26ari » 30/08/2017, 12:44

Ahahahahahah oddio :lol: effettivamente quel film lo vidi un sacco di tempo fa,tipo 6 anni fa in prima media..ma non me lo ricordavo assolutamente..ahahahaha
Greedy26ari

Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Messaggioda LeoPajo » 20/10/2017, 20:22

Un PO, una ragazza che conosco, mi dice che non ha ancora un sapore.

Mi rendo conto dell'assurdità solo da sveglio, nel sogno sapore significava avere una personalità ben precisa, che lei sosteneva di non avere perché aveva ancora tante domande senza risposta.
Immagine
LeoPajo

Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 20 volte

Messaggioda dixit » 01/11/2017, 18:37

LeoPajo ha scritto:Un PO, una ragazza che conosco, mi dice che non ha ancora un sapore.

Mi rendo conto dell'assurdità solo da sveglio, nel sogno sapore significava avere una personalità ben precisa, che lei sosteneva di non avere perché aveva ancora tante domande senza risposta.

In cromodinamica quantistica, il sapore è l'insieme delle proprietà dei quark che li caratterizzano.
https://it.wikipedia.org/wiki/Sapore_(fisica)
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 107 volte
'Mi piace' ricevuti:: 579 volte

Precedente

Torna a Discussioni generali sul sonno e i sogni