Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda dixit » 07/09/2017, 20:18

Emm no. Sono 1.82 : Kid : Capelli rossi/marroni corti.
Ma non ti ricordi altro? Ho detto qualcosa?
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 07/09/2017, 20:43

dixit ha scritto:Emm no. Sono 1.82 : Kid : Capelli rossi/marroni corti.
Ma non ti ricordi altro? Ho detto qualcosa?

niente, non mi ricordo, mi sa che non hai detto niente...
Non mi sono nemmeno avvicinato alla tua descrizione... : Sad :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 27/01/2018, 19:30

Ciao ragazzi, dopo tanto tempo ho un Lucido da raccontarvi. Ieri mattina verso le 11:30.
Barcollavo tra la veglia e il sonno e alla fine mi sono addormentato e comincia:
Ero nel mio paese giravo in macchina e andavo verso casa perchè nella strada principale c'era una processione ho fatto il giro del viale e in un incrocio ho notato che stava arrivando la gente poi ho girato per tornare indietro e a questo punto ero a piedi senza accorgermene e ho notato che c'era gente dietro di me mentre tornavo a casa ero lucido e cercavo spiegazioni alla mia vicina di casa per sapere dove doveva passare questa processione poi a suo figlio gli ho detto ricordati che sto sognando lucido però lui mi respingeva a parole e che non ne voleva sapere proprio, nel frattempo nella strada principale c'erano due persone padre e figlio in terra ubriachi, quello era il sospetto e sapevo così, poi per dare dimostrazione che ero in un sogno al mio vicino A. davanti a casa sua insieme ad latri due ragazzi che sono rimasti a guardare N. mi ha detto di far comparire un mazzo di carte, allora io apro una mano e con lo sforzo dell'immaginazione vedo un aria semi trasparente per poi materializzarsi in una carta ed era un Kappa di fiori o di picche e ai lati faccio apparire altre due carte, e loro si sono stupiti, poi materializzo un bicchiere ed una forchetta e la metto nel bicchiere dopo qualche secondo mi sveglio.
Quindi per la prima volta ho materializzato degli oggetti!! Vai Marley!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda dixit » 27/01/2018, 19:48

La materializzazione! Bravooooo : Yahooo :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda BarbedWire246 » 04/02/2018, 23:02

VAIII MARLLLL!!!!!
adesso ne vogliamo altri! : Yahooo : : Beer :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 04/02/2018, 23:12

BarbedWire246 ha scritto:VAIII MARLLLL!!!!!
adesso ne vogliamo altri! : Yahooo : : Beer :

Eh già!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 28/02/2018, 20:13

Sogno lucido di stamattina 28-02-2018 Durata: 4 minuti circa
Sotto Accusa
In un paese della mia regione un cinese uccide un altro cinese, io vedo la scena e scappo, ha usato qualcosa di appuntito per trafiggerlo in gola. Mi trovo davanti a d una casa ed entro, vedo persone del mio paese che conosco, alcune piangono e io non ne so il motivo poi capisco quando andiamo in un’altra stanza vedo la foto molto grande quanto un poster della vittima, però è sfuocata ma capisco che era un cinese o asiatico insomma e sopra un targhetta con scritto una cosa del genere: Lo caccerai?
Comunque si fa questo minuto di silenzio davanti alla sua foto e chiedo ad un amico quand’è il suo funerale e mentre mi risponde interviene un finanziere ritenendomi un sospettato per quella domanda e io cerco di difendermi dicendo che ho solo fatto una domanda (infatti di cosa può accusarmi?) allora mi dà un foglio dicendomi di lasciare la mia deposizione e dice ad un collega di accompagnarmi alla caserma, poi esco da solo dalla casa e in mano noto che ho un rotolo di carta igienica e mentre cammino divento lucido, allora comincio a volare sopra le case lì vicino salgo su un tetto marrone scuro poi prendo una direzione dritta davanti a me verso alberi nel frattempo strofino le mani per stabilizzare e mentre volo davanti a me si forma una nube grigia e penso che magari il sogno sta svanendo e vedo tronchi d’albero scuri o comunque buio e poi finalmente mi ritrovo sempre in volo davanti a dei alberi, intanto i colori sono tornati e in questi alberi vedo un sacco di serpentelli verdi detti anche serpente frustino appesi tra i rami e in quel momento calo in terra e penso la sensazione se mi toccasse uno di quei serpenti in corpo, poi mi ritrovo vicino a casa ed entro comunque li penso di materializzare una sfera di ghiaccio: guardo la mano destra mi concentro e appare una piccola sfera azzurrina simile alla sfera del Peace Maker del videogioco Jak (Nel gioco è molto più grande) dopo un po’ mi sveglio.
Sono contento di questo sogno, premetto che non mi sto più applicando per ottenere lucidità però ogni tanto magari se ci penso prima di addormentarmi la mattina presto allora succede. : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda LilyFlower » 28/02/2018, 21:26

Marley ha scritto:Sogno lucido di stamattina 28-02-2018 Durata: 4 minuti circa
Sotto Accusa
In un paese della mia regione un cinese uccide un altro cinese, io vedo la scena e scappo, ha usato qualcosa di appuntito per trafiggerlo in gola. Mi trovo davanti a d una casa ed entro, vedo persone del mio paese che conosco, alcune piangono e io non ne so il motivo poi capisco quando andiamo in un’altra stanza vedo la foto molto grande quanto un poster della vittima, però è sfuocata ma capisco che era un cinese o asiatico insomma e sopra un targhetta con scritto una cosa del genere: Lo caccerai?
Comunque si fa questo minuto di silenzio davanti alla sua foto e chiedo ad un amico quand’è il suo funerale e mentre mi risponde interviene un finanziere ritenendomi un sospettato per quella domanda e io cerco di difendermi dicendo che ho solo fatto una domanda (infatti di cosa può accusarmi?) allora mi dà un foglio dicendomi di lasciare la mia deposizione e dice ad un collega di accompagnarmi alla caserma, poi esco da solo dalla casa e in mano noto che ho un rotolo di carta igienica e mentre cammino divento lucido, allora comincio a volare sopra le case lì vicino salgo su un tetto marrone scuro poi prendo una direzione dritta davanti a me verso alberi nel frattempo strofino le mani per stabilizzare e mentre volo davanti a me si forma una nube grigia e penso che magari il sogno sta svanendo e vedo tronchi d’albero scuri o comunque buio e poi finalmente mi ritrovo sempre in volo davanti a dei alberi, intanto i colori sono tornati e in questi alberi vedo un sacco di serpentelli verdi detti anche serpente frustino appesi tra i rami e in quel momento calo in terra e
penso la sensazione se mi toccasse uno di quei serpenti in corpo
, poi mi ritrovo vicino a casa ed entro comunque li penso di materializzare una sfera di ghiaccio: guardo la mano destra mi concentro e appare una piccola sfera azzurrina simile alla sfera del Peace Maker del videogioco Jak
(Nel gioco è molto più grande) dopo un po’ mi sveglio.
Sono contento di questo sogno, premetto che non mi sto più applicando per ottenere lucidità però ogni tanto magari se ci penso prima di addormentarmi la mattina presto allora succede. : greeting :


Grande Marley : Yahooo : che figata!
penso la sensazione se mi toccasse uno di quei serpenti in corpo
sai che i serpenti sono simboli fallici in sogno, vero? : Chessygrin : Continua così, su su! : Yahooo :
"A million dreams are keeping me awake"
Avatar utente
LilyFlower
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/02/2018, 21:10
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 28/02/2018, 21:51

LilyFlower ha scritto:Grande Marley : Yahooo : che figata!
penso la sensazione se mi toccasse uno di quei serpenti in corpo
sai che i serpenti sono simboli fallici in sogno, vero? : Chessygrin : Continua così, su su! : Yahooo :

Grazie Lily :) comunque non lo sapevo dei serpenti, li ho visti per la prima volta in un sogno, erano verdi come quelli che si trovano in alcune parti dell'America e sono anche velenosi.
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 26/06/2018, 18:37

AR AR ARRMA LETALEEEE!!!! Oggi un altro sogno lucido casuale!!!! : Yahooo :
Stamattina prima del risveglio:
Sono in camera da letto di mio fratello insieme a lui quando all'improvviso lui guardando qualcosa alle mie spalle si spaventa per qualcosa che vede, non faccio in tempo a girarmi che mi sento tirare indietro da non so cosa e mi sembra di uscire da tutto, da casa, dal pianeta, infatti mi ritrovo in quello che sembra lo spazio cosmico, tutto nero con tante stelle in lontananza e mentre sono ancora tirato dietro penso di fermarmi e stavolta andando verso avanti mi ritrovo dentro un supermercato cerco di toccare qualcosa per poi rientrare a casa, qui trovo due miei amici M. e P. in salotto e allora approfitto subito della lucidità, cerco di usare la telecinesi: con le mani muovo senza toccare in lontananza le casse del PC e riesco a capovolgerle sul mobile stesso, poi tento di materializzare una sfera tra le mani e dico: "Ondaa enerrrgeeetii"..... Ma che cav...? : Sad : sboccia una strana sfera dalla mia mano di colore celeste con qualche linea blu ma dalla consistenza che sembra di gomma o lattice, poi provo di nuovo con due dita e vedo per un secondo che stava per uscire un po' di energia e mi sveglio... sono le 7:00 circa.
Sono contento di aver avuto successo con la telecinesi e materializzazione di una sfera! Vai così Marley! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti