Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > sogno strano

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

sogno strano

Messaggioda Sheogorath » 29/09/2017, 18:18

Vado subito al sodo, vi racconto il sogno.. era uno di quei sogni dove senti ogni cosa anche le emozioni molto realistico insomma.Mi ritrovo in un parcheggio,vicino ad una specie di industria abbandonata in cui c'era una festa con molte persone, io ero solo decido di entrare..l'ambiente era cosparso di una luce verde e di bobine tesla giganti( come la discoteca in xXx per chi conosce il film) molto bello, molto grande anche il posto.. fra le persone vedo la mia ex e incrocio il suo sguardo (con cui ci siamo lasciati male e tutt'ora provo forti emozioni verso di lei) allora decido di uscire e di andarmene torno al parcheggio dove ho la macchina.. era una supra arancione :D (ovviamente non ho una macchina del genere in realtà) mentre mi avvicino all'auto vengo circondato da 4 moto rosse, 2 alla mia destra e 2 alla mia sinistra.. mi blocco.. i tipi sulle moto tirano fuori le pistole e mi sparano 4 colpi al petto la cosa strana è che sento ogni colpo come una forte botta al petto che mi toglie forza,casco a terra e inizio a piangere in quei pochi istanti vedo le facce delle persone a me piu care comparire in una piccola bolla nera e continuo a piangere finche il tizio si avvicina e mi spara un colpo in testa.. mi sveglio all'istante con le lacrime sul volto, è successo piu di 1 anno fa ma ancora ricordo benissimo questo sogno anche perchè è stato l'unico sogno in cui sono morto e vedendomi in terza persona steso a terra sentendo "fisicamente il colpo", un esperienza che non avevo mai provato e non mi è piu capitata . avete un idea sul significato di ciò?
Sheogorath
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/09/2017, 15:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


cron