Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Il diario dei sogni di King007!

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 15/02/2018, 13:48

Ciao a tutti,ho deciso di condividere con voi i sogni comuni che farò!Al prossimo aggiornamento!.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda EternalDreamer94 » 16/02/2018, 0:35

Ottimo, ti seguirò! : Thumbup :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 16/02/2018, 14:21

Dopo aver scritto i sogni lucidi,che vi consiglio di leggere per capire meglio,vi riporto qui cosa è successo dopo aver perso coscienza.
I CACCIATORI 16/02/18
Sono al supermercato.Chatto con un mio amico,mentre sono con la mia famiglia per comperare ciò che serviva.Nel mentre vedo dei miei amici di classe insieme ad altri ragazzi a me sconosciuti,accompagnati da alcuni bambini.Buio.Mi ritrovo in una stanza allestita come una ludoteca.Ci sono scivoli,altalene,tappeti per giocare.Non possiamo parlare.Due uomini,tra cui uno robusto con i capelli neri e disordinati,la barba e i baffi,ci sorvegliano.Parlando scopro che ognuno di noi ha capacità diverse,io controllo i liquidi,e l'acqua in ogni sua forma.Una ragazza con i miei compagni controlla la terra,altri il fuoco,i fulmini,la mente.Ci hanno presi tutti.Sono cacciatori.Non so,forse per loro siamo abomini,dobbiamo essere eliminati.Forse vogliono utilizzarci per esperimenti,forse vogliono utilizzarci per i loro scopi o vogliono studiarci e sottrarci le nostre abilità.Non lo so,so solo che dobbiamo scappare.
Ultima modifica di King007 il 17/02/2018, 15:51, modificato 1 volta in totale.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 17/02/2018, 12:23

Bonjour, voici les rêves de cette nuit, j'espère que vous les aimez. Bonne lecture!(simpaticone eh?)
IL VIDEO 17/02/18
Sono a scuola,seduto affianco ad F . Alla mia sinistra ci sono due mie compagne di classe , G e V. Una mia amica (A) sta risolvendo un espressione alla lavagna e nel mentre noi la ricopiamo, per via della scarsa voglia di fare tre ore di matematica.Mi giro verso F e gli chiedo se ha qualcosa di "esplicito" di due nostri amici (S e P).(riferendomi ad un accaduto successo poco tempo prima).Lui accende il telefono e mi mostra un video in cui ci sono entrambi,seduti su un letto a torso nudo con solo due mutande bianche.I due d'un tratto mostrano le loro "parti intime",ed io chiedo ad F dove abbia trovato quel video.Lui mi spiega che S in passato per far "conquiste" mandava questo video a tutti i suoi contatti,non differenziando maschi e femmine.(quasi come una sorta di pubblicità indirizzata a tutte le ragazze).Ora invece,a differenza dei vecchi tempi,ogni volta che una ragazza gli si avvicinava lui diceva sempre "no".Finita questa conversazione mi si avvicina A , intenta a ridere ricordando di un nostro "vecchio gioco",che voleva riprendere. A apre il mio borsello e tira fuori un filo con un gancetto attaccato ad un estremità, il quale,per sbaglio,si impiglia nei suoi capelli.A si alza per chiedere alla professoressa se poteva andare in bagno,e la professoressa le da il permesso,dicendole anche che doveva togliersi il gancetto nei capelli.Il sogno finisce con A che mi accusa per aver fatto impigliare il gancetto nei capelli.
Ultima modifica di King007 il 17/02/2018, 15:51, modificato 1 volta in totale.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 17/02/2018, 12:35

PER COLPA DEL CANE
Sto camminando per strada quando il mio cane si ferma per fare i suoi bisogni avanti al portone di un signore,che stava appena uscendo da lì.Io,Non avendo carta con cui pulire,inizio a camminare velocemente per non farmi sgridare dal signore.Egli, vedendomi,inizia ad inseguirmi ed io, non sapendo dove rifugiarmi ,sono entrato nel cancello di un mio amico(F) dove entrambi(io e il mio inseguitore)veniamo invitati per cena,dove mangiamo tutti insieme.

UN INCONTRO "SGRADEVOLE"
Sono per strada con F ed il cugino P, passiamo avanti alla casa di un nostro amico G (si fa per dire),che vedendoci si vuole unire a noi.Per non stare con lui abbiamo iniziato a correre più veloci che potevamo,fin quando non mi sono svegliato.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 17/02/2018, 13:21

Ho lasciato questo sogno per ultimo,per chiedere spiegazione a tutti voi poiché,dopo aver scritto i sogni sul diario nel bel mezzo della notte,non riuscivo più ad addormentarmi.Così ho chiuso gli occhi,mi sono steso a pancia in su ed ho iniziato a focalizzarmi sulla
P respirazione.Sono finito in uno stato di dormi-veglia(più dormi che veglia)in cui ho fatto questo sogno un po strano.In cui alla fine ho sentito come se qualcosa si attaccasse al mio corpo,come se qualcosa entrasse davvero dentro di me.Mi son svegliato sedendomi subito sul letto dal "colpo" subito.
EL FANTASMA
Mi guardo intorno.Sono in cucina insieme ad un altra ragazza mai vista,ma è come se la conoscessi da sempre.Davanti a noi si materializza una specie di nuvola opaca,che cerca di interagire con noi.La mia amica vedendola dice "no,ancora tu?!",afferra un coltello e si colpisce al petto,ma non scompare,diventa un fantasma e mi affianca al mio lato sinistro,aiutandomi contro questa creatura "malvagia",dicendomi che devo dire frasi che terminano con una parola che contiene la lettera "R", e che così l'avrei sconfitta.L'essere ha voce femminile e così io le chiedo:"vuoi diventare mia soRella?"(non sapevo che dire)e così l'essere ha iniziato ad "urlare" e si è rivoltata contro di me 'attraversandomi",sensazione molto strana ma che ho provato realmente.
Ultima modifica di King007 il 17/02/2018, 20:28, modificato 1 volta in totale.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 17/02/2018, 20:25

LA NEVE
Cammino tranquillo in una stradina del mio paesino,nei pressi di una chiesa.D'un tratto inizia a nevicare in un modo anomalo,in circa mezzo minuti la neve arriva a 15 cm di altezza sul suolo.Io sconvolto,ammiro questo spettacolo,cercando di tornare a casa,Ma bloccato da vento e neve.

"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 18/02/2018, 23:45

" SUICIDE SQUAD 2 "18/02/18
Sono nel parco di un amico(A),mentre giochiamo a pallavolo lui si butta addosso a me per baciarmi,e io non lo respingo e lui prova ad essere più "intimo" ma io lo fermo e saliamo a casa sua,dove trovo la madre intenta a cercare in tv il canale su sky in cui avrebbero trasmesso "The Suicide Squad 2",in cui Harley Quinn che,secondo lei,avrebbe il super-potere di lanciare fiamme dal seno.Il sogno finisce con io che vado in bagno a casa loro,per poi uscire e svegliarmi.

PS:ricordo solo questo,poiché questa notte quando mi sono svegliato dopo i sogni per scriverli sul diario mi sono subito riaddormentato,perché ho pensato"li posso scrivere domani mattina",invece non ricordavo niente.

"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei sogni di King007!

Messaggioda King007 » 09/03/2018, 23:30

I VAMPIRI 9/03/18
Io e la mia famiglia ci imbattiamo in un gruppo di vampiri che rapiscono mia madre.Racconto tutto ai miei amici cercando aiuto,ma loro non mi ascoltano e continuano per la loro strada.Frustrato prendo i miei pugnali demoniaci (pugnali del personaggio Maze della serie televisiva Lucifer, pugnali capaci di ferire e uccidere un angelo)con l'intenzione di uccidere tutti i vampiri.Vado da loro e inizio a combattere uccidendoli piano e parlando anche con Maze(nel sogno il capo dei vampiri cattivi),ma senza risultato.Torno a casa e piango con i miei familiari quando la vedo entrare dalla porta traballante.Mia madre è viva,ma con morsi di vampiro,ci abbracciamo e mi sveglio.


"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti