Indice Sezione Creativa Mediateca > Video su Minecraft e sogni lucidi, da non perdere!!!!

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Video su Minecraft e sogni lucidi, da non perdere!!!!

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/02/2018, 1:56

Ragazzi, signori e signore Onironauti; oggi sono fiero di portarvi su questo forum un video che secondo me ha dell'incredibile e che potrebbe stravolgere le vostre idee e il vostro modo di vedere l'onironautica, i sogni lucidi e la Realtà! Anche se non conoscete Minecraft non vi preoccupate, ne da una veloce descrizione all'inizio.
@olrac: Ciao, potresti guardare il video e darmi una tua opinione in merito? Credo che rientri in pieno nel tuo campo di competenza! : WohoW :

Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Video su Minecraft e sogni lucidi, da non perdere!!!!

Messaggioda olrac » 15/02/2018, 11:21

EternalDreamer94 ha scritto:Ragazzi, signori e signore Onironauti; oggi sono fiero di portarvi su questo forum un video che secondo me ha dell'incredibile e che potrebbe stravolgere le vostre idee e il vostro modo di vedere l'onironautica, i sogni lucidi e la Realtà! Anche se non conoscete Minecraft non vi preoccupate, ne da una veloce descrizione all'inizio.
@olrac: Ciao, potresti guardare il video e darmi una tua opinione in merito? Credo che rientri in pieno nel tuo campo di competenza! : WohoW :



...onorato di farlo eternaldreamer, dammi solo un po di tempo...:)
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: Video su Minecraft e sogni lucidi, da non perdere!!!!

Messaggioda olrac » 18/02/2018, 15:38

EternalDreamer94 ha scritto:Ragazzi, signori e signore Onironauti; oggi sono fiero di portarvi su questo forum un video che secondo me ha dell'incredibile e che potrebbe stravolgere le vostre idee e il vostro modo di vedere l'onironautica, i sogni lucidi e la Realtà! Anche se non conoscete Minecraft non vi preoccupate, ne da una veloce descrizione all'inizio.
@olrac: Ciao, potresti guardare il video e darmi una tua opinione in merito? Credo che rientri in pieno nel tuo campo di competenza! : WohoW :



...ho riascoltato con piacere il video per 3 volte, il testo mi ha affascinato e mi trovo perfettamente in sintonia con quanto viene affermato. L'ho postato anche ad amici che hanno la mente aperta a queste intuizioni.
Mi ha fatto pensare a buhlman che dice ogni persona è un creatore di piccoli mondi e ho pensato a r. Monroe quando afferma che il sistema di vita terrestre è un mondo virtuale dove l'uomo impara a fare esperienza, cominciando dalla sua sopravvivenza.
C'è anche un celebre testo egizio dove si parla di un dio che si sveglia dal proprio sogno...e che crea la vita terrestre per aumentare il suo livello di consapevolezza e conoscenza...
Se poi si ha la possibilità di utilizzare un sistema di realtà virtuale (casco o guanti...), allora queste intuizioni si fanno ancora più concrete. ..:)
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: Video su Minecraft e sogni lucidi, da non perdere!!!!

Messaggioda EternalDreamer94 » 20/02/2018, 1:58

Grazie per la tua interpretazione Olrac, sono contento che ti sia piaciuto e che ti sia stato di aiuto; se ti va e se loro sono d'accordo che ne dici di postare qui anche i pareri dei tuoi conoscenti?
Comunque grazie ancora!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti