Avete mai provato ad assumere droghe o farmaci in sogno? Che effetto vi ha fatto? Il farmaco che aspetto aveva e come lo avete assunto?
A me, è già successo 3 volte.

1) Ero alle superiori, e ricordo nel sogno che stavo preparando una soluzione di non-so-cosa, aveva l'aspetto simile ad acqua anche se sapevo che dentro c'erano delle sostanze chimiche; e non so perché ma ad un certo punto decido di berla; quasi istantaneamente il mio corpo della gambe in giù fonde completamente, ricordo che provo a muovermi ma nulla allungo la mano ma mi accorgo che anche il braccio sta fondendo.
2) Nel sogno ero nella farmacia del paese e compro una scatoletta di un farmaco, la apro e ne esce una compressa bianca (senza blister) che decido di assumere inghiottendola senz'acqua. In un primo momento non succede nulla ma poi esco dalla farmacia cammino e nonostante io abbia fatto appena pochi metri sento che è passata 1 o 2 ore, non ricordo bene, e la pastiglia inizia a fare effetto, io mi paralizzo, non riesco più a muovermi e poi non mi reggo più sulle gambe, cado, e tutto diventa nero.
3) Stavolta ho fumato una canna,

Ora tocca a voi, quali sono le vostre esperienze? Specifico: I farmaci devono essere stati assunti NEL sogno, questo NON è un post per analizzare gli effetti dei farmaci reali sui sogni