Indice Principale Presentazione > Ciao è un piacere essere qui

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao è un piacere essere qui

Messaggioda Nur » 13/06/2018, 3:14

ciao a tutti ,per caso ma il caso non esiste secondo me,ho trovato un video su you tube e sono approdato qua.io ricordo che i primi sogni dove mi rendevo conto di essere in sogno, li ho avuti molto tempo fa non ricordo nemmeno quanto di preciso,anche perche non erano e sono niente di eclatante ,da un anno a questa parte invece ho cominciato ad accorgermi delle paralisi ,una sensazione per me sgradevolissima ,tanto da svegliarmi e non riuscire più a dormire .Da un mese ad oggi mi è capitato una volta dove ero al interno del corpo bloccato ed allo stesso tempo vedevo di avere gli occhi chiusi come se guardassi dal interno della testa e non dagli occhi ,non so bene come spiegarlo....fatto sta che mi sono calmato ho cercato di respirare finche sono riuscito a muovermi e li non ho più dormito per l'ansia....però nelle notti seguenti mi è capitato di accorgermi di sognare 2 volte,in entrambi casi ero inseguito da qualcuno,la prima volta mi sono reso conto di essere in sogno mi sono girato ed ho colpito gli iseguitori di cui non riuscivo a distinguere il volto e dopo mi sono svegliato.la seconda volta sempre inseguito mi accorgo di essere in sogno mi fermo ,allora comincia a dissolversi quello che avevo in torno e decido di volare ..una sensazione di leggerezza bellissima,però non vedevo nulla intorno a me volavo nel buio,anche se durato poco perchè poi mi sono svegliato e stato fantastico provare quelle sensazioni.
qualcuno ha dei consigli per come affrontare in un modo più sereno la paralisi? grazie
Nur
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2018, 2:24
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Ciao è un piacere essere qui

Messaggioda King007 » 13/06/2018, 10:52

Ciao e benvenuto.Per ricevere aiuto per la paralisi apri una discussione in "Discussioni sui Sogni Lucidi".

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ciao è un piacere essere qui

Messaggioda dixit » 13/06/2018, 18:26

CIao, benvenutissimo! : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Ciao è un piacere essere qui

Messaggioda Nur » 13/06/2018, 22:20

grazie per l'accoglenza : greeting :
Nur
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2018, 2:24
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Ciao è un piacere essere qui

Messaggioda Melody » 13/06/2018, 22:43

Benvenuto Nur! : greeting : Buona permanenza!
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


cron