www.sognilucidi.it • Leggi argomento - Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda VansicKrytal » 12/07/2018, 17:19

Grande Marley! Sei fortissimo! : Thumbup : : Yahooo : : Thumbup : So di non essere la persona più adatta per dare consigli sui sogni lucidi, però vedendo che vuoi creare delle sfere di energia, mi è venuto in mente che nel libro che ho letto "L'arte di vivere i sogni" è spiegato come fare.
Riporto: Visualizza l'energia attorno a te e che da vita a tutte le cose del sogno, potrà esserti più facile visualizzare la corrente elettrica che circola nell'ambientazione(ad esempio da una presa ad una lampada) di un blu-azzurro pulsante.
Tocca l'energia: immergi la mano nel flusso che sta galleggiando nell'aria; trasforma l'energia in una sfera compiendo con le mani un movimento circolare(come se stessi accarezzando la sfera con entrambe le mani) e questa andrà piano piano ad assumere la forma di una palla.
Lancia la palla lontano: le prime volte, non metterci troppa energia, ma semplicemente spingila, osservando il suo comportamento: resta compatta o si dissolve?

Ecco è tutto, poi non so se dovrai eseguire ogni volta il procedimento o verrà automatico come fare delle onde energetiche, io non ho ancora provato :lol: :roll:
Spero di esserti stato d'auito ;)
Ultima modifica di VansicKrytal il 16/07/2018, 11:09, modificato 1 volta in totale.
I realisti sanno dove stanno andando. I sognatori ci sono già

Verso la lucidità, e oltre!
VansicKrytal

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 12/07/2018, 19:26

VansicKrytal ha scritto:Grande Marley! Sei fortissimo! : Thumbup : : Yahooo : : Thumbup :

Eh già!!! : Yahooo :
VansicKrytal ha scritto:Spero di esserti stato d'auito ;)

Accetto tutti i consigli possibili, grazie Vansic! : greeting :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 61 volte

Precedente

Torna a Diario dei Sogni Lucidi