Milioni di farfalle

Milioni di farfalle

€11€7,5
Autore:
Genere: Esperienze di pre-morte
Lunghezza: 198
Editore: Mondadori
Anno di Pubblicazione: 2013
ASIN: 8804629185
ISBN: 8804629185
L'incredibile racconto di un neuro-chirurgo che ricorda l'esperienza ultra-terrena vissuta durante il periodo di coma. L'attendibilità dell'autore è stata messa in discussione da alcuni servizi giornalistici che hanno evidenziato importanti discrepanze nei suoi racconti.
cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle
cquista da Apple iTunes

Panoramica

“Il paradiso esiste. Ci sono stato.”

“Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto… Luminoso, vibrante, estatico, stupefacente. C’era qualcuno vicino a me: una bella fanciulla dagli zigomi alti e dagli occhi intensi. Eravamo circondati da milioni di farfalle, ampi ventagli svolazzanti che si immergevano nel paesaggio verdeggiante per poi tornare a volteggiare intorno a noi. Non fu un’unica farfalla ad apparire, ma tutte insieme, come un fiume di vita e colori che si muoveva nell’aria.” Queste sono alcune delle parole usate da Eben Alexander, neurochirurgo e professore alla Medicai School dell’università di Harvard per descrivere il Paradiso. Il dottor Alexander è uno scienziato che non ha mai creduto alla vita dopo la morte eppure è toccato a lui esserne testimone. Nel 2008 ha contratto una rara forma di meningite e per sette giorni è entrato in coma profondo che ha azzerato completamente l’attività della sua corteccia cerebrale. In pratica il suo cervello si è completamente spento, eppure una parte di lui era ancora vigile e ha intrapreso uno straordinario viaggio verso il Paradiso. Al suo risveglio il dottor Alexander era un uomo diverso, costretto a rivedere le sue posizioni profondamente razionali sulla vita e sulla morte: esiste una vita oltre la vita, esiste il Paradiso ed è un luogo d’amore e meraviglia. “Milioni di farfalle” è la testimonianza di questa esperienza.

Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.