Ricordare i sogni

Ricordare i sogni

€11€9,35
Autore:
Genere: Sogni
Editore: Ma. Gi.
Anno di Pubblicazione: 2002
Lunghezza: 128
ASIN: 8888232230
ISBN: 9788888232232
cquista da Amazon
About the Book

Istruzioni per l’uso

Lontano dalla consueta interpretazione dei sogni, il libro costituisce una guida al mondo onirico per scoprire, senza l’aiuto degli specialisti, la sua natura e l’uso che possiamo farne. Una sorta di vademecum su come confrontarsi con i propri sogni, come ricordarli meglio, come raffinarli, elaborarli e, infine, come sognare a occhi aperti.
L’autore insegna, con originalità e sensibilità, come – attraverso il lavoro con i sogni – si possa raggiungere una più intensa percezione del proprio mondo interiore.

About the Author
Christoph Gassmann

Christoph Gassmann, ha studiato psicologia presso l’Istituto di Psicologia applicata di Zurigo e svolge, come libero professionista l’attività di psicoterapeuta, grafologo e docente. Concentrando il suo interesse sull’origine e sulle manifestazioni della psiche si occupa, da più di vent’anni, di sogni.

Look Inside
Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.