Sognare, pensare, creare

Sognare, pensare, creare

€14,98€10,9
Autore:
Genere: Sogni lucidi
Lunghezza: 256
Editore: Futura editore
Anno di Pubblicazione: 1999
ASIN: 882561618X
ISBN: 9788825616187
cquista da Amazon

Panoramica

I sogni son ben più che immagini casuali che appaiono nella mente durante la notte. Essi sono una fonte di ispirazione e di trasformazione che può avere un effetto profondo sul nostro stato da svegli. E se è ormai riconosciuto che ognuno di noi sogna, è vero che non molti fanno uso di questa risorsa preziosa.

In questo libro, best sellers internazionale di grandissimo successo, Patricia Garfield presenta informazioni e tecniche tratte da tradizioni storiche e culture estremamente diverse fra loro, che ci permetteranno di pianificare i nostri sogni in anticipo, influenzarli mentre stanno avvenendo e poi ricordarli con i loro insegnamenti.

Sognare, pensare, creare ci insegna ad utilizzare i nostri sogni come mezzo per sviluppare la creatività, superare le paure, risolvere i problemi, creare un se’ migliore. Con un approccio completamente nuovo a questo mondo fin’ora sconosciuto, questo manuale può cambiare il nostro modo di vivere.

Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.