Sogno Lucido Ed Esperienza Extracorporea in 3 Giorni

Sogno Lucido Ed Esperienza Extracorporea in 3 Giorni

€5
Autore:
Generi: Esperienze extracorporee, Sogni lucidi
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Anno di Pubblicazione: 2014
Lunghezza: 26
ASIN: 1505315557
ISBN: 1505315557
Chi ama venire subito al dunque senza troppi fronzoli o preparazioni potrebbe apprezzare questa guida che si pone l'ambizioso obiettivo di farvi ottenere in pochissimo tempo il controllo dei sogni e del corpo astrale.
cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle
cquista da Apple iTunes
About the Book

Tanto tempo fa le persone non avevano coscienza. Eppure una volta evolutasi, la coscienza cominciò gradualmente ad occupare sempre di più lo stato di veglia. Oggigiorno la coscienza sta superando lo stato di veglia e ha cominciato ad espandersi in altri stati. La coscienza si manifesta maggiormente durante la fase REM del sonno, dando origine al fenomeno più sorprendente dell’esistenza umana – sentirsi in un’esperienza extracorporea (o in un sogno lucido). È probabile che gli uomini e le donne del futuro abbiano un’esistenza cosciente in due mondi: la vita reale e l’OBE (Out of body experience – esperienze fuori dal corpo )/sogno lucido. Per adesso, tuttavia, questo può essere realizzato solo utilizzando tecniche speciali. Accenni al verificarsi di questo fenomeno si possono trovare nella Bibbia e in altri testi antichi. È alla base di altri fenomeni quali le esperienze di pre-morte, rapimenti alieni, paralisi nel sonno, e così via. Il fenomeno è talmente straordinario che molti movimenti occulti ritengono che vivere quest’esperienza sia un risultato di altissimo livello. Studi statistici hanno dimostrato che una persona su due vivrà quest’esperienza. Nel frattempo, l’esistenza del fenomeno stesso è diventato d’interesse scientifico fin dal 1970. Il fenomeno è ben rappresentato in diversi tipi di pratiche moderne, seppur con nomi diversi che vanno da “proiezione astrale”, “esperienza extracorporea” a “sogni lucidi”. Useremo il termine pragmatico “fase” o “stato di fase” per riferirci a tutti i fenomeni di cui sopra. Per quanto riguarda la percezione sensoriale del fenomeno stesso, questo non è un semplice esercizio di visualizzazione. La stessa realtà è d’altronde un noioso sogno ad occhi aperti in confronto allo stato di fase (sogno lucido ed esperienza extracorporea)! Questo è il motivo per cui molti principianti, entrando in questo stato, vivono esperienze scioccanti – o anche paure mortali -. È un vero mondo parallelo in termini di percezione.

About the Author
Michael Raduga

Michael Raduga (Ocelocoyotl), autore di "2012-2021, l'alba del Sesto sole", è detentore dell'antica tradizione tolteca e mexica, incluso il lignaggio Tol della conoscenza del sogno (nahualismo) trasmesso oralmente da maestro a discepolo per 1460 anni. Il compito di riaprire al mondo questa tradizione gli è stato affidato dal suo maestro, che ha visto in lui uno dei principali portavoce di questo lignaggio dopo l'eclissi del luglio 2010.

Look Inside
Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.